RECENSIONE: Quando i muri crollano di Aly Martinez e M.Mabie

 




TITOLO: QUANDO CROLLANO I MURI  
Titolo originale: WHEN THE WALLS COME DOWN
AUTRICI:  M. MABIE & ALY MARTINEZ
EDITORE: TRISKELL EDIZIONI
GENERE: Contemporaney Romance
Data uscita: 18 GIUGNO 2021
AUTOCONCLUSIVO
Link Amazon


TRAMA

Quando crollano i muri, rimane solo l’amore.

Shane Warren era l’uomo più bello, affascinante e spiritoso che io avessi mai incontrato. Quindi immaginate la mia sorpresa nello scoprire che quella che pensavo essere solo l’avventura di una notte era in realtà il mio vicino di casa nonché l’uomo che ero stata assunta per sostituire. Difficile essere professionali o pensare alle regole del buon vicinato dopo essere sgattaiolata via dalla sua camera da letto la mattina dopo, ma non abbastanza da impedirmi di tornarci.

Non cercavo una relazione, ma Shane rendeva molto difficile resistergli.

Perché gli bastava sfiorarmi la spalla con le labbra per farmi perdere la testa.

Perché ogni suo piccolo gesto sembrava avere un impatto sul mio cuore.

E soprattutto, perché quando mi abbracciava sembrava non voler più lasciarmi andare via.Se era in gioco la sua carriera, però, sapevo che Shane non si sarebbe arreso senza combattere.

E lo stesso valeva per me, anche se mi stavo innamorando di lui.

La conclusione? Se volevo il lavoro che avevo sempre desiderato, avrei dovuto rubarlo all’uomo dei miei sogni. Con il rischio di perderli entrambi.

 

RECENSIONE

Avete mai creduto nella fatalità?

Avete mai pensato che ognuno di noi ha il proprio destino segnato?

Io sono convinta che, per quanto la vita a volta sa essere davvero crudele, ci conduce, attraverso nuovi percorsi e nuove scelte da fare, nel luogo esatto dove siamo stati predestinati.

E se da un lato le nuove strade da percorrere ci mettono ansia, paura dell'ignoto,  dall'altro ci portano a dei bivi che siamo costretti a prendere perchè tutto questo fa parte del piano della nostra vita. 

E allora cosa accade quando due persone molto diverse tra loro si incontrano e non riescono a stare lontane?

Cosa succede quando due anime si riconoscono al punto tale da riuscire a buttare giù  tutti i muri e le barriere che la mente umana crea per salvaguardarci da una eventuale delusione?  

Maggie Light è una giovane donna brillante, acuta, simpatica con voglia di conquistare il suo posto nel mondo, disposta a tutto pur di vivere la vita a trecentosessanta gradi. La sua è una corsa costante per raggiungere più obiettivi possibili e non lasciare nulla al caso.

Ma il destino ci mette lo zampino nel momento in cui la decisione di accettare un posto di lavoro lontano dalla sua città, la porterà a capovolgere la sua vita,

Il suo entusiasmo prorompente per il nuovo incarico farà i conti con Shane Warren che, al contrario di lei è un uomo che sta provando a rimettersi in piedi dopo il fallimento del suo matrimonio. Un divorzio che ha messo in discussione tutta la sua vita e anche il suo lavoro, che rischia di perdere.

Si incontreranno per caso, un incontro come tanti ma che darà vita a una travolgente passione. Insieme trascorreranno dei momenti indimenticabili dove non ci sarà spazio a domande e quesiti da risolvere.

La realtà verrà sbattuta loro in faccia quando Shane scoprirà che sarà proprio Meggie a prendere il suo lavoro.  Da quel momento in poi tutto cambierà, o meglio, proveranno a soffocare i loro sentimenti e a lottare per quel lavoro che serve ad entrambi, ma come si può mettere un freno all’amore che viaggia a velocità della luce?

Due strade diverse che si troveranno a un bivio e che dovranno scegliere se proseguire insieme o in direzioni opposte.

Sarà un viaggio che vi condurrà nelle loro vite e che vedrà, proprio come dice il titolo, far crollare i muri della loro mente e del loro cuore.

Riusciranno a godere del loro attimo fuggente?

Non spetta a me dirlo, ma posso dire che è una storia romantica dove l'unione di due penne come quella della mitica di Aly Martinez e M. Mabie danno vita  a un valzer di emozioni.

E in questa magica sinfonia, vi ritroverete a essere il direttore di una orchestra che suona al ritmo del loro, e del vostro cuore, perché

“Quando i muri crollano, resta solo l’amore.”

5 Coccole

Angela C.

*Ringraziamo la Casa Editrice e le autrici per la copia digitale.


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...