Titolo: Niente di azzardato
Autore: Jay Northcote
Traduttrice: SaraBenatti
Genere: contemporaneo
Lunghezza: pagine 144
Data di pubblicazione: 21 giugno 2021
TRAMA:
Fango, sudore, e una riluttante storia d’amore. Riusciranno Aiden e Matt a mettere ordine nei loro sentimenti prima del giorno della gara?
Quando accetta di correre la Mad Mucker, una faticata fangosa di dodici miglia su un percorso a ostacoli, Aiden si aspetta solo di divertirsi. L’allenamento sarà duro, ma potrebbe sfruttare la spinta motivazionale per rimettersi un po’ in forma.
Matt è il cugino sexy di una delle sue colleghe, e un’aggiunta dell’ultimo minuto alla squadra. Quando accetta di allenarsi con lui, Aiden scopre che la prospettiva di un regolare esercizio fisico è diventata di colpo molto più invitante.
Ben presto l’attrazione divampa, e i due si imbarcano in un’intensa relazione solo fisica. Matt non vuole innamorarsi di un uomo, e Aiden non vuole innamorarsi affatto, ma a dispetto della loro insistenza sull’evitare complicazioni si ritrovano a legare sempre di più. E man mano che il giorno della gara si avvicina, si riduce il tempo che hanno per capire cosa provano l’uno per l’altro.
Recensione:
Questa volta Jay Northcote mi ha proprio convinto.
La storia di Aiden e Matt inizia in modo casuale, con Matt che diventa il compagno di allenamenti di Aiden. Quest’ultimo è convinto che Matt sia etero, ignorando invece che lui sia bisessuale.
Aiden non vuole relazioni, è stato scottato e ha deciso solo di avere degli amici con benefici e quando scopre il suo orientamento sessuale inizia la sua storia con Matt, diventando il suo “compagno di scopate”.
Matt nasconde al mondo la sua bisessualità, con un timore frutto di un’educazione rigida e se questo all’inizio sta bene anche ad Aiden, con il passare del tempo le cose cambiano.
Una bella storia, realistica, che affronta con delicatezza il difficile tema del venire allo scoperto.
Un buon libro che mi sento di consigliare.
Per me 4 coccole.
A presto, la vostra Aylen.
*Si ringrazia l’autore e la casa editrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento