COMUNICATO STAMPA NUOVA USCITA QLGBT - VEGAS - K.M. NEUHOLD - QUIXOTE EDIZIONI


 

TITOLO: Vegas 

TITOLO ORIGINALE: Inked in Vegas 

AUTRICE: K.M. Neuhold 

TRADUZIONE: Calogero Marra 

SERIE: Heathens Ink #5 

GENERE: QLGBT Contemporaneo 

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo 

PAGINE: 140 

PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE 

DATA DI USCITA: 14 giugno 2021 

LINK PREORDER


TRAMA: 

“Ci sposeremo tra una settimana. Diventerai mio marito e vivremo il nostro per sempre felici e contenti.” – Madden 

Mi sembra di aspettare di sposare Thane da tutta la vita. E quando manca una sola settimana al gran giorno, i nostri amici insistono di fare l’addio al celibato a Las Vegas. Un’oltraggiosa caccia al tesoro, un’inaspettata corsa all’altare e una notte selvaggia con un ex ragazzo. Sapete che noi non conosciamo le mezze misure. 


Sull’autrice 

Mi chiamo K.M. Neuhold e sono assolutamente dipendente dal romanticismo, sia quando si tratta di leggere, che di scrivere. Scrivo da tutta la vita, ma non ho trovato realmente la mia nicchia di scrittura fino a che non ho scoperto gli MM. Ho anche un’ossessione per la cultura nerd e l’abitudine di innamorarmi dei miei protagonisti maschili. Quando non leggo o scrivo, adoro passare il tempo con mio marito e il nostro cane pazzerello. Lavoro anche in una clinica veterinaria, dove riesco ad appagare il mio amore per gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...