TITOLO: Un bacio ancora
TITOLO ORIGINALE: Kiss me again
AUTRICE: Garrett Leigh
TRADUZIONE: Erika Arcoleo
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 274
PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 21 giugno 2021
TRAMA:
L’esperto botanico Aidan Drummond è felice della propria compagnia. Lavora da solo, vive da solo e non desidera nient’altro, fino a quando un drammatico incidente non lo fa finire in ospedale. Poi, gli basta lanciare uno sguardo al ragazzo bellissimo che occupa il letto di fronte al suo e tutto cambia.
Ludo Giordano è intrappolato nel reparto con un paio di uomini anziani. La sua mente gli gioca brutti scherzi e lo tiene sveglio. Una notte, un volto nuovo porta con sé una distrazione che Ludo accoglie a braccia aperte. La loro amicizia inaspettata crea dipendenza e, come quasi tutto nella vita di Ludo, quella è una situazione temporanea.
Una volta tornato nel mondo reale, Aidan ne ha abbastanza della sua esistenza grigia. Ha bisogno dei colori che Ludo gli ha fatto conoscere e, non appena si incontrano di nuovo per caso, non ci vuole molto prima che diventino inseparabili ancora una volta.
Tuttavia, essere felici ha le sue complicazioni. Aidan sta guarendo ma Ludo sta male da tutta la vita, e non cambierà. Aidan può baciarlo quanto vuole, ma se non può aiutarlo quando ne ha più di bisogno, quante speranze hanno di poter restare insieme?
L’AUTRICE
Garrett Leigh è una pluri-premiata scrittrice britannica, cover artist, e book designer. Il suo romanzo d’esordio, Slide, ha vinto il Rainbow Book Awards come Best Bisexual Debut, e il suo romanzo poliamore, Misfits, nel 2016 è stato finalista ai LAMBDA Awards, così come nel 2017 è avvenuto per Rented Heart.
Nel 2017, ha vinto il premio EPIC nella sezione Contemporary Romance per il suo libro ambientato nel mondo delle forze armate, Between Ghosts, mentre con What Remains, ha vinto la categoria dedicata ai Bisexual Book Awards.
Quando non è impegnata a scrivere, è possibile trovarla a temporeggiare su Twitter, a cucinare per un intero esercito, oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile, mentre urla contro lo zoo di animali e figli, e cerca di domare la sua volpe indisciplinata e meravigliosa.
Garrett ha vinto anche dei premi come cover artist, aggiudicandosi la medaglia d’argento al Benjamin Franklin Book Awards nel 2016. Lavora per diverse case editrici e autori indipendenti.
Nessun commento:
Posta un commento