Link di acquisto: https://amzn.to/
TRAMA:
Il Tenente William Smith è vivo; dopo essere riuscito a sopravvivere alla violenta esplosione avvenuta presso il campo base dei Marines nel Konar, in Afghanistan, Will passa i successivi tre anni sottoposto alle continue cure della Dottoressa Clacey Owen, la quale si innamora di quest’ uomo che inizialmente non ricorda nulla del suo passato.
Nel frattempo, Vale è andata avanti con la sua vita e dopo aver messo al mondo il frutto dell'amore con Will, il piccolo Matthew, si affeziona a Justin Freed iniziando così una nuova relazione.
Dopo aver riacquistato la memoria, Will cerca di informarsi sulla vita di Vale, ma venuto a conoscenza della sua relazione con un altro uomo, decide di non farsi vivo, e non solo con lei, ma anche con la sua famiglia e il suo amico Niall; tuttavia le cure che riceve in Afghanistan non sono appropriate al suo caso, quindi è costretto a ritornare in America e dopo aver messo a conoscenza Niall della sua esistenza, il ragazzo torna nella sua patria pronto ad affrontare le conseguenze per averla tenuta nascosta così a lungo.
Vale rimane sconvolta nell'apprendere la notizia dell'esistenza del suo amore che ormai credeva perduto, ma nello stesso tempo è arrabbiata e delusa. Si convince che il sentimento provato in passato per lui forse non era abbastanza forte come lei credeva. Diventata fisioterapista dopo aver lasciato il corpo dei Marines, il destino vuole che sia proprio lei a curare Will e a seguirlo nella sua riabilitazione, costringendoli a stare a stretto contatto tutti i giorni.
Di riconciliazione non se ne parla, ormai i due ragazzi hanno le loro vite con altre persone, che non intendono perdere per rinunciare al loro futuro insieme.
Il grande amore che provavano questi due ragazzi è finito veramente?
Vale riuscirà mai a perdonare Will? E Will riuscirà a mettere da parte l'orgoglio e tentare di riconquistare la donna che non ha mai smesso di amare?
Nessun commento:
Posta un commento