RECENSIONE: Ti sfido a vita di Veronica Scalmazzi



Titolo: Ti sfido a vita

Autore: Veronica Scalmazzi

Genere: Contemporary Romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 22 aprile 2021

Link Amazon

TI SFIDO A VITA è la novella di LOGAN (secondo volume della seria Destini Incrociati). Se volete evitare di imbattervi in spoiler relativi alle coppie della serie, se ne consiglia la lettura solamente dopo aver letto anche i volumi precedenti, in quanto gli avvenimenti citati sono successivi al romanzo Cole.

Sinossi:

Sono sempre stati passione e una sfida continua l'uno per l'altro.

Oggi sono amore e una promessa eterna.

Logan Collins e Jay Carter.

Ragione e istinto.

Testa e cuore.

Quiete e tempesta.

Bisogno e provocazione.

Un domani senza più insicurezze, paure o minacce. Solo un "noi" che reclama di essere vissuto a pieno, fino in fondo. Ma si sa... la vita è una continua sorpresa e non sempre il destino resta a guardare inerme, spesso decide di lanciarti l'ennesima sfida sferrando un gancio dritto al cuore.


Dopo quattro anni torna il Club Mai Una Gioia di Weston.

Pronti a tornare sul ring e a gustarvi una nuova sfida?


Altri romanzi dell'autrice:

Per Sempre Tu

- Serie I Sospiri del Cuore (3 romanzi in un unico cofanetto):

Cercami nel tuo Cuore

Il mio Cuore ti appartiene

Le sfide del cuore


LOST SOUL (spin-off del romanzo Il mio cuore ti appartiene)


- Serie Destini Incrociati:

Cuore contro Cuore

Logan (m/m)

Remember Me

Cole


- Serie Return To Me:

Without You

Always You


- GIOCO D'AMORE

- JARED (primo volume della Morris Brothers Series)


Recensione:

«Ora, io farò lo stesso. Ti scoperò come un animale, ma con un'unica differenza» mi sussurra all'orecchio, premendo la punta del suo sesso contro il mio sedere. 

«Ogni affondo sarà pieno di passione e amore, nessun risentimento. Solo...» 

Sprofonda dentro di me, riempiendomi. 

«Carnale desiderio e...» mi scopa con ardore, «fottuto amore. Quello che siamo noi, Logan.»


Per chi ha letto la Scalmazzi credo sia andato/a fuori di testa con questi due che ti fanno salire su le vampe che sembra quasi di essere all’inferno.

Ho amato follemente Logan da quando ho letto Le sfide del cuore, quando poi Veronica ha scritto la sua storia, non c’è stato più spazio per nulla. 

Doveva essere mio e così è stato, ho letto Logan tante di quelle volte da sentirmi parte stessa della storia, ho conosciuto Jay e il suo amore immenso per Logan.

Ho ammirato profondamente questi due uomini e oggi Veronica con questa novella ci regala emozioni allo stato puro.

Rileggere di questi due meravigliosi uomini è stato un qualcosa di catartico, rivedere tutti i protagonisti della serie Destini Incrociati è stato come fare un viaggio per incontrare persone a cui vuoi bene e le senti di famiglia.

Le sfide sono il pane quotidiano dei Jaygan, ma quella che dovranno affrontare avrà un sapore dolce amaro che metterà sottosopra il loro vivere finora.

Veronica con Ti sfido a Vita ha saputo intrecciare la vita di tutti i protagonisti, entrando lei stessa in scena con le sue baldracchine e la sua magnifica Queen, ma...non è tutto, per scoprire di cosa parlo dovete leggere questa novella, rischiare di farvi saltare le ovaie per lo spettacolo sexy che avrete davanti, sbavare a più non posso davanti a questi adoni e continuare ad innamorarvi di loro alla stessa maniera di come l’amore con la A maiuscola è parte integrante nella vita di Logan e Jay.

Bene, io sono stesa, proprio KO, caldo e freddo hanno fatto a gara mentre leggevo, adesso devo solo tirare un sospiro, bearmi di questa meravigliosa bellezza umana e attendere, forse chissà in un loro ritorno.

Varco la soglia e la figura di mio marito girato di spalle, con addosso solamente un paio di pantaloni calati sui fianchi, cattura immediatamente la mia attenzione. È scalzo e le lingue di fuoco che scoppiettano nel camino appena acceso danzano sul suo corpo, beandosi della sua pelle liscia e della forza dei suoi muscoli fottutamente virili. Un adone irresistibile e completamente alla mia mercé.

INFINITE COCCOLE

alla prossima

Saluinadia

 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...