RECENSIONE: Leo di Gemma James



Titolo: Leo

Autore: Gemma James

Editore: Virgibooks

Genere: dark romance

Data di pubblicazione: 17 aprile 2021

Romanzo: serie "La regina dello zodiaco" vol 5

Formato: Ebook € 1,29

Cartaceo € da definire

LINK AMAZON

 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.

Sebastian Stone.
Una miscela esplosiva di passione e di spine.
Mi mostra un lato di sé che pochi conoscono. Un minuto va fuori di testa, quello successivo è dolce, e premuroso...
Lui ed io ci mescoliamo come fuoco ed aria, scatenando un incendio che divampa, e che consuma lentamente entrambi.
Ma le nostre fondamenta tremano, scosse dai sospetti e dalle insicurezze, perché abbiamo entrambi dovuto affrontare delle tragedie che hanno indurito i nostri cuori, e li hanno resi diffidenti.
Eppure il leone tiene serrato il mio cuore nei suoi artigli possessivi, e si rifiuta di allentare la presa.
Sebastian pretende tutto da me, per quanto Liam continui a sostenere che non mi meriti.
Ma quando le conseguenze degli errori passati si insinuano nella Casa del Leone, una parte di me comincia a temere che il Cancelliere non abbia tutti i torti...


RECENSIONE

Ed eccoci a quello che a mio parere è il capitolo più atteso di questa serie, più hot, passionale e rivelatore. Insomma un mix proprio esplosivo considerando il protagonista maschile di questa casata: il Leone, Sebastian, il pittore talentuoso della fratellanza, l’uomo con un carattere caldo, focoso, istintivo, che ha rapito e fatto suo il cuore della regina, Novalee.

Sarà un mese pieno di passione ma anche di continue incertezze. Confessare i propri sentimenti farà chiarezza nel loro cuore, ma l’ostinazione e i dubbi che continuano a insinuarsi tra i due porteranno attriti e litigi che lasceranno in sospeso, li allontaneranno e riavvicineranno costantemente.

Liam continuerà a girare attorno a Novalee istillandogli dubbi su l’uomo che dice di amare… il suo passato e Lilith, la sorella di Landon, saranno forti deterrenti nell’insinuazione di queste incertezze.

Sebastian, pazzo di gelosia ha timore di vedersela scivolare dalle mani, sa cosa comporta essere la regina dello zodiaco e cosa comporterà per loro questo fardello nel futuro.

Una maledizione, un passato duro, un presente incerto, una storia piena di sorprese che come  gli altri capitoli non vi deluderà, anzi! Ho amato profondamente questo capitolo e come immaginavo non mi ha delusa. Leggere di Sebastian, conoscerlo meglio e conoscere il suo lato più morbido e dolce, me lo ha ancor di più fatto amare, portandomi dalla parte del #teamsebastian.

Leggere della passione che li travolge, delle scintille che producono, delle fiamme che divampano tra loro, impreziosirà un capitolo già di per sé ricco di colpi di scena.

Un finale inaspettato che ci regalerà non poche emozioni. Anche questo capitolo continuerà a delucidarci su i mille artefatti che costruiscono la storia, tanti piccoli segreti svelati, tanti altri ancora da scoprire. Un nuovo segno e un nuovo racconto da divorare.

Alla prossima con Virgo, la casata della Vergine.

Per me 5 coccole

La vostra sogniappesi

 


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...