COVER REVEAL: "Nevel che il gioco abbia inizio" di Elisa Crescenzi


Titolo: Nevel, che il gioco abbia inizio 

Autore: Elisa Crescenzi 

Editore: Self Publishing 

Genere: Romance, New adult 

Autoconclusivo: sì 

Data d'uscita: 19 aprile 2021 

Prezzo ebook: 2,99 € Prezzo cartaceo: 13,99 € 

Disponibile in Kindle Unlimited: sì 


Frase: Nevel non domanda, lui prende quello che vuole, anche quello che non gli spetta. 


Trama: 

Nevel 

“Voglio giocare con lei.” È quello che ripeto ogni volta che incontro una donna. Nessuna promessa, nessuna seconda uscita, solo una notte d’avventura e passione. Ho il marchio del cattivo ragazzo cucito addosso, e mi sta bene. La mia unica regola è: niente regole in questo gioco. Almeno finché non incontro lei, Ottavia. Con i suoi capelli colore del grano, gli occhi pieni di emozioni, l’animo determinato e la lingua tagliente. È l’unica da cui dovrei stare alla larga. È la ragazza del mio amico. 

Ottavia 

“Devo essere perfetta.” È quello che ripeto ogni giorno davanti allo specchio. La mia vita si divide tra amiche, studio e il ragazzo con cui ho iniziato a uscire. La mia unica regola è: essere sempre perfetta per gli altri. Ho il marchio della brava ragazza cucito addosso, e mi sta bene. Almeno finché non incontro lui, Nevel. Sguardo di ghiaccio, atteggiamento strafottente e fisico scolpito. È pericoloso, è l’unico da cui dovrei stare alla larga. È l’amico del mio ragazzo. Nevel è l’inferno a portata di mano ed è pronto a giocare. Ottavia è sempre stata affascinata dalle fiamme e non ha paura di scottarsi. L’attrazione può trasformarsi in dipendenza?

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...