RECENSIONE: Senza freni (Texas Nights Vol. 2) di Lex Martin

 

Titolo: Senza freni (serie Texas Nights #2)
Autore: Lex Martin
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni
Serie: Texas Nights Series #2
Prezzo ebook: 5,99 
Prezzo cartaceo: 11,40


TRAMA

Tori…

Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.

Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire.

Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…

Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.

Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare.

Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.


 RECENSIONE

 

Questa è la storia di una ragazza che ha fatto degli errori, che non riesce a portare a termine mai nulla e che crede di meritarsi ogni casino in cui è finita.

Tori cade puntualmente dalla padella alla brace e, come ogni volta, scappa, si nasconde ed evita di guardare in faccia la realtà. Taglia i ponti, ricomincia e sbaglia ancora. Dolce e affettuosa con sua sorella e, pur di starle vicino perché è incita, accetta il lavoro da babysitter a casa del cowboy tutto fare Ethan, tenero con chi ama, diffidente con gli estranei, indebitato sino al collo e in cerca di tutto tranne che farsi sconvolgere la mente, e soprattutto il cuore e i sensi, da una burrasca che porta il nome di Tori.

Lei è in cerca della sua identità, lui vuole rimettersi in piedi dopo il divorzio. Lei lo desidera, lui la brama.

Due astri che  collidono e che, loro malgrado, sono il big bang che dà origine  a una nuova fase della loro vita.

Cosa accadrà e come i loro cuori batteranno all’unisono non spetta a me svelarlo, ma fidatevi se vi dico che salirete su un ottovolante e scenderete su una nuvola che avrà il sapore dello zucchero filato.

Secondo romanzo della serie “Texas Night”, secondo libro che leggo di questa autrice, che, con il suo stile fluido e sensuale, vi trascinerà in un mondo in cui tutto vi apparirà rosa.

“C’era una volta in cui non credevo nelle favole. Ma poi ho trovato il mio principe.”

Non vi resta che fare la sua conoscenza.

5 Coccole

Angela Ciuffreda.


*Ringraziamo la Triskell edizioni per la copia digitale


Link Acquisto


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...