TITOLO: Obblighi
TITOLO ORIGINALE: Obbligation
AUTRICE: Aurora Rose Reynolds
TRADUZIONE: Ellie Greene
SERIE: Underground Kings Series #2
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 221
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 26 marzo 2021
LINK PREORDER: https://www.amazon.it/dp/B08ZBM5K7X
TRAMA:
/òb·bli·go/
Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.
A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei.
Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa.
Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.
L’autrice
Aurora Rose Reynolds è la figlia di un marinaio e ha un marito che ha servito nella Marina degli Stati Uniti. Ha vissuto in tutto il Paese, ma adesso risiede a New York City con suo marito e il suo pesciolino. È sposata con un maschio alfa che la ama nella stessa misura in cui gli uomini dei suoi libri amano le loro donne, che le regala un’ispirazione esagerata tutti i giorni. Nel suo tempo libero legge, scrive e le piace andare al cinema con quel tesoro di suo marito. Le piace anche prendersi mini-vacanze nel fine settimana in posti casuali, o passare il tempo a casa con gli amici e la famiglia.
Ultimo, ma non meno importante, apprezza ogni giorno e ne ammira la bellezza.
Nessun commento:
Posta un commento