REVIEW PARTY RECENSIONE: The first boy. Il cigno nero di Cristiano Pedrini




Titolo: The first boy. Il cigno nero
Autore: Cristiano Pedrini
Editore: self publishing (Youcanprint)
Genere: Narrativa
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2021
Formato: Ebook 2,99€ 


TRAMA:
Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell'uomo più potente del mondo…Agli occhi di tutti lui è il first boy.
Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un'isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere. Sarà l'arrivo sull'isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.




RECENSIONE
Ed eccomi qui, a recensire il seguito di The First Boy. L’amore tra Cristopher e Lawrence, scorre a gonfie vele, il ragazzo è follemente innamorato del suo presidente, e il presidente pone una tale fiducia nel ragazzo che ama, da affidargli una misteriosa e importante missione. Christopher assieme a Elisabeth, capo della sicurezza del presidente, si imbarcherà su una nave che lo porterà in un isola nel Pacifico Sud Orientale, dove sembra si svolgano strani esperimenti sugli esseri umani. La curiosità, la caparbietà e il senso del dovere del ragazzo infastidirà più di una persona, che lo riterrà un ostacolo fastidioso. Qui Cristopher si imbatterà in uno strano e spaventato ragazzo. Chi è costui? Cosa nasconde? Cristhoper non lo sa, sa solo che il ragazzo è in pericolo e lui farà di tutto per aiutarlo. Ma il rapporto di profonda amicizia e fiducia che si instaurerà tra i due, rischierà di influire nel rapporto con l’uomo che ama? 
Come al solito la penna di Cristiano Pedrini è delicata e scorrevole. Ogni cosa è raccontata nel minimo dettaglio e i vari personaggi sono così ben caratterizzati da essere indispensabili per la buona riuscita della storia. Anche l’amore tra i due protagonisti è trattato con profondo rispetto e sensibilità. La trama è appassionante e ricca di misteri e colpi di scena, tanto da tenerti incollata alle pagine del libro.
Interessante anche il finale della storia che… Eh no! Non vi svelo nulla o vi rovinerei una lettura che merita di essere letta.

Quattro coccole e mezzo per me.  
Robecka.
*Ringraziamo l'autore per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...