COMUNICATO: La Rya Series tutta su Storytel!


 

La Rya Series di Barbara Bolzan
in una nuova edizione,
in uscita nel 2021!



La Delrai Edizioni annuncia un cambio di copertina d'eccezione. La serie di Rya, da gennaio 2021, cambierà look! Che ne dite? Vi piace la nuova versione? Ovviamente i contenuti rimangono gli stessi, ma abbiamo deciso di rinnovarci un po'.

Dalla quarta di copertina:

Mi chiamo Rya.
Su di me sono state dette molte cose.
Che ho assistito alla morte del mio primo marito senza far nulla per impedirla; che ho fatto carte false per sposare quello che è poi diventato il mio secondo marito, che gli ho reso la vita un inferno e che alla fine, una volta ottenuto ciò che volevo, mi sono sbarazzata di lui senza neppure versare una lacrima.
Ultimamente, almeno, queste sono le dicerie che vanno per la maggiore.
Ce ne sono anche altre, comunque.
Per completare il quadro, per la gente sono un'arrivista e una bugiarda, una puttana e un'assassina.
Non è poca cosa, considerando la mia giovane età, e su questo non posso che concordare.
Mi chiamo Rya, e sono la principessa secondogenita del regno di Temarin.
Stavo per diventare regina ma, per come si sono messe le cose, non credo che sarò incoronata in tempi brevi. E neppure in tempi lunghi, se è per questo.
Quella che segue è la mia storia.
Venite.
Entrate.
Ascoltate le diverse versioni.
E poi, credete a ciò che più vi pare.
Dal 15 gennaio 2021,
tutta la serie di Rya sarà disponibile in audiolibro su Storytel.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...