RECENSIONE IN ANTEPRIMA: L'accordo di Felice Stevens

 



Titolo: L’accordo – Soulmates #1

Autore: Felice Stevens

Traduzione: Andrea Fracassi

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: pagine 226

Data di pubblicazione: 5 dicembre 2020



Trama:

Carter Haywood vive per i fine settimana, in particolare per quell’unico weekend al mese dove sfugge alla vita reale, con le pressioni del lavoro e del prendersi cura del fratello disabile, per fare tutto ciò che vuole, con chiunque desideri. Il sesso è solo una valvola di sfogo; non è alla ricerca dell’amore, di una relazione e nemmeno di una seconda notte con lo stesso uomo, fino a quando non entra in un bar e trova qualcuno che gli rende impossibile lasciarsi tutto alle spalle. Dopo un incredibile incontro pieno di passione, infrange la sua regola e torna indietro. Deve vedere quell’uomo ancora. E ancora.

Merce avariata. Questo è tutto ciò che Reed Kincaide vede e sente quando si guarda allo specchio.

La sua vita è segnata dall’ansia e dall’ADHD; ha imparato a tenere le persone a distanza, non permettendo a nessuno di avvicinarsi abbastanza da capire chi sia realmente. Quando Carter propone un weekend al mese di sesso senza legami, per lui è la situazione ideale. O così pensa. Lasciare Carter ogni mese si rivela sempre più difficile. Non è solo per gli intensi rapporti sessuali nella loro suite d’albergo; Reed si interroga sulla vita segreta che Carter si rifiuta di condividere. Man mano che i mesi passano e la loro intimità cresce, Reed si ritrova a innamorarsi di Carter, ma sente il bisogno di qualcosa in più degli abbracci frettolosi e dei baci quando si salutano. Lo vuole tutto per sé.

Lasciar entrare Reed nella sua vita familiare accuratamente costruita, potrebbe sconvolgere l’intero mondo di Carter, ma potrebbe anche essere il rischio che è finalmente disposto a correre, se ciò significa tenersi Reed. Una volta che i corpi sono coinvolti, il cuore può solo seguire. Carter e Reed scoprono che stare insieme è il primo passo per lasciar andare il passato.


Recensione

Questa è la storia di due uomini feriti che non riescono a uscire dalla prigione che loro stessi si sono costruita, convinti di non meritare l’affetto di quella che potrebbe essere la loro anima gemella, precludendosi così ogni barlume di felicità. Ma il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro, sotto forma di un inaspettato incontro che cambierà le loro vite.

Il loro sarà un percorso difficile e, sebbene sembrino due persone agli antipodi, in realtà sono molto simili e questo, in qualche modo li aiuterà a comprendere che, come ci dice la sinossi, “il primo passo è lasciare andare il passato” in modo da poter vivere il futuro serenamente.

Come dicevo sarà difficile e ci saranno momenti in cui difficile si trasformerà in impossibile, tuttavia l’amore, perché di amore si tratta tra i due, è uno sprone potente e… scoprirete leggendo come andranno le cose, scoprirete la dolcezza di questa storia che vi avvolgerà come una morbida coperta.

Consigliato a ogni inguaribile romantica/o.

Per me 4 coccole.

Alla prossima, la vostra Aylen.

*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...