Titolo: L'inizio della mia fine
Autore: L. A. Cotton
Editore: Hope Edizioni
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 3 novembre 2020
Serie: Wicked Bay vol 1
Formato: Ebook € 3,99
TRAMA
Wicked Bay. Stati Uniti d’America.
Eloise “Lois” Stone sapeva che il trasferimento a Wicked Bay avrebbe reso le cose difficili. Lasciare la piccola contea inglese in cui era cresciuta, i ricordi e buona parte della sua vita non era certo facile, soprattutto considerando le prove a cui era stata sottoposta nell’anno appena trascorso.
Non aveva tuttavia preso in considerazione la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con il ragazzo che, una notte dell’estate precedente, durante la sua vacanza di famiglia a Wicked Bay, l’aveva trascinata nel suo mondo, facendole provare delle emozioni sconosciute.
Maverick Prince, il Principe della scuola, la star della squadra di basket, il ragazzo di cui tutte bramano l’attenzione, si comporta però come se non la conoscesse e, da perfetto stronzo, la tratta come se fosse una fastidiosa sorella minore che è costretto a tenere d’occhio. Lui sembrerebbe intenzionato a ignorarla, a tenerla a distanza, a trattarla come se non esistesse. Almeno, il più delle volte.
Lois ha una sola certezza: Maverick non è pericoloso solo per la sua sanità mentale, ma lo è prima di tutto per il suo cuore.
Il trasferimento a Wicked Bay non è il suo problema più grande e, quando si troverà in balia degli eventi, capirà che quello era solo… l’inizio della sua fine.
RECENSIONE
Quando ci sono tanti sentimenti ed emozioni in ballo, scrivere una recensione per me diventa davvero complicato perché non riesco mai a mettere tutto quello che si concentra nel mio cervello.
Amo la scrittura di L. A. Cotton, ho letto quasi tutti i suoi libri e ogni volta ha sempre una nuova storia da raccontare. Storie di giovani che vivono con i dubbi, le incertezze, le paure, la rabbia, l'amore, ma più di tutti il dolore che accompagna ognuno di loro.
In questo romanzo troviamo Eloise, una ragazza che ha perso due persone importanti e che da quel giorno tutta la sua vita è dovuta cambiare.
Ed è più difficile convivere col dolore quando suo padre decide di trasferirsi con lei a Wicked Bay accanto ai loro parenti.
Le emozioni nel momento in cui si trasferiscono sono tanti, qui Eloise ha l'opportunità di conoscere meglio i suoi zii e soprattutto i cugini, tra cui Maverik Prince, figlio della moglie dello zio, ma che non hanno legami di sangue e sembrano attirarsi come calamite, ma cercano di stare lontani.
Ma non è tutto rose e fiori, ci sono momenti di sconforto, di parole taciute o non dette, segreti che portano Eloise a non capire più chi ha affianco. Un padre che, nonostante il loro volersi bene, a volte non comprende e scoprirà il perché. A Maverik, un ragazzo a cui piace giocare a basket, visto come il Principe della scuola, che parla poco e reagisce molto, non sempre nei migliori modi, che sembra non volere Eloise da lui nominata London, accanto, ma che la tiene sempre d'occhio. Un ragazzo protettivo nei confronti delle sorelle.
Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Kyle che resta sempre accanto a Eloise, è suo cugino, gioca a football, ed è vivace, allegro, protettivo.
Gli Stone-Prince sono una famiglia e come tutte, del resto, hanno dei problemi, ma tra di loro cercano sempre di darsi una mano.
Che posso dire? Credo solo di potervi consigliare questa storia! Nel frattempo io aspetterò il secondo volume.
Per me 5 Coccole.
A presto!
Baci,
Belle.
*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento