Titolo: Forza e coraggio – serie Cut&Run #2
Autrice: Abigail Roux
Editore: Triskel Edizioni
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 358 pagine
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2020
Sono passati sei mesi da quando gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett hanno quasi perso la vita per mano di un serial killer a New York City, e adesso devono subire una cosa altrettanto spaventosa: la monotonia del lavoro d’ufficio. Quando viene loro ordinato di prendersi una vacanza, per il bene di tutti, Ty stringe i denti e porta Zane a casa con sé nel West Virginia, sperando che la pace e la quiete delle montagne forniscano a lui e al partner l’occasione per esplorare l’attrazione esplosiva che non sono ancora riusciti a conciliare con il loro rapporto professionale.
Assieme al padre e al fratello di Ty, i due si dirigono sui Monti Appalachi per una bella escursione rilassante nei boschi… dove nessuno li sentirà urlare. Si ritrovano ad affrontare pericoli di ogni tipo: condizioni meteo imprevedibili, montagne spietate, animali selvatici, escursionisti che non hanno nulla da perdere, e la sfida più terrificante di tutte. Confrontarsi l’uno con l’altro.
RECENSIONE:
Ho letto e riletto questa serie diverse volte, ognuna è sempre come se fosse la prima, e ogni volume mi sembra un crescendo di emozioni.
Questa volta Tyler e Zane sono costretti a una vacanza forzata per riprendersi totalmente dalle ferite fisiche e mentali subite nel primo volume e la vanno a trascorrere a casa dei genitori di Tyler in West Virginia. Ovviamente, essendoci loro due di mezzo, tutto si trasforma in un incubo, mentre rischieranno la vita a ogni piè sospinto.
In questo secondo volume impareremo a conoscere meglio sia Tyler che Zane, le loro insicurezze, le loro paure e i loro sentimenti. Conosceremo anche la famiglia di Tyler e devo ammettere che la loro
interazione è stata davvero divertente, con il nonno Chester e il suo badile in testa a tutti.
Sia Tyler che Zane non sono certi di ciò che sentono nei confronti dell’altro, ognuno pensa che il partner non provi lo stesso, nulla di più sbagliato.
Questa avventura tra i monti favorirà il realizzarsi di un sentimento fino a quel momento acerbo, ma nulla è mai semplice quando ci sono di mezzo Grady e Garrett.
E vogliamo parlare del capitolo finale? No, non lo faremo, dovrete leggere il libro.
Un secondo volume stupendo, con un magnifico approfondimento interiore di entrambi i protagonisti che ho adorato. Un libro imperdibile.
Per me 5 coccole.
Alla prossima, la vostra Aylen.
*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento