Titolo: Paura di volare
Autore: S.L. Jennings
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance
Serie: Fearless Vol. 2
Data pubblicazione: 30 ottobre 2020
TRAMA
Dominic Trevino è stato chiamato in molti modi.
Prostituto.
Donnaiolo.
Puttana.
Ma il nome con cui tutti lo conosco è Dirty Dom.
Perché lui è sempre stato così… anche se non è non mai stato soltanto quello.
Il suo passato è tormentato e macchiato, tanto quanto la sua reputazione licenziosa. Una reputazione che si è costruito senza porsi troppi limiti, nell’unico modo che conosceva per affrontare quei fantasmi che, da sempre, lo tengono imprigionato nell’orrore e nel disgusto per se stesso
RECENSIONE
Finalmente vi posso parlare del romanzo che ho aspettato moltissimo, devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative, vi parlo di “Paura di volare”di S.L.Jennings edito Hope Edizioni.
È la storia di Dominic Treviso personaggio che avevamo già conosciuto in Paura di cadere.
Un protagonista strepitoso, costruito è caratterizzato in tutte le sue sfumature, un passato doloroso che lo dilania, una lotta continua contro i mostri che gli vivono dentro, una sofferenza tale che nessuno dovrebbe mai portare. Una fragilità interiore che solo chi scava a fondo può vedere.
Si divide tra il sesso, una donna diversa ogni sera e il lavoro al centro giovanile, lavoro che lo aiuta ad avere un equilibrio e a superare i suoi dolori aiutando gli altri a superare le loro sofferenze.
L’incontro con Raven scombinerà la sua vita, e la nostra brava Jennings ci accompagnerà con il suo stile straordinariamente perfetto nella loro storia d’amore, che vedremo crescere pian piano, abbattere i muri che anni di sofferenza hanno innalzato.
Ho adorato come sia riuscita a raccontarci un personaggio così complicato, così difficile da riconoscerne la sua vulnerabilità, così bravo ad entrare in empatia con i ragazzini sofferenti.
Un libro che tocca l’anima , che ti prende fin dalla prima pagina, una storia che ti stringe il cuore per poi regalarti un finale emozionante.
Grazie a S.L. Jennings per le bellissime emozioni che come sempre riesce a scatenare.
Posso solo dirvi che è un romanzo che non potete perdervi e che dovete assolutamente leggere e se ancora non lo avete fatto recuperate anche il primo volume e mi ringrazierete di avervi fatto conoscere questa strepitosa autrice.
Per me una valanga di coccole
La vostra Luceliu
*Ringrazio la Casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento