Titolo: Impossibile smettere di amarti
Autore: Julia B. Williams
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 04/11/2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99
TRAMA
Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l'amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L'amore non rende felici né rende migliori. L'amore distrugge, fa male e trasforma. L'amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come sono sopravvissuto a quella cosa che chiamano AMORE.
RECENSIONE
È la prima volta che leggo un libro di questa autrice e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Già dalle prime pagine l'autrice è riuscita a coinvolgermi appieno con i nostri protagonisti, soprattutto con Kyran. All'inizio non riuscivo a capire queste schermaglie tra i due protagonisti, questo “odio” tra di loro e questa guerra non dichiarata, poi però andando avanti con il libro ho capito cosa ha portato Kyran a comportarsi così duramente con Ivory e ho amato i nostri protagonisti in egual misura.
I due protagonisti si sono conosciuti da bambini nel ranch della ricca famiglia di Kyran; Ivy era una bambina dolcissima che amava qualsiasi cosa incondizionatamente, soprattutto i cavalli, i quali erano per lei la sua vita. Kyran invece proviene da una ricca famiglia dove l'apparenza e la ricchezza è tutto, dove l’affetto veniva dosato con il contagocce e l’espansività era ritenuta un peccato capitale. Kyran perde la testa immediatamente per quella bambina dai capelli rossi gentile con tutti tranne che con lui.
Crescendo i due giovani si sono persi di vista, fino a quando il destino ha deciso di mettere l’uno sulla strada dell’altra. Il tempo sembra non essere passato, l'amore che il giovane Kyran provava per Ivy non è affatto scomparso, anzi è ancora più forte di prima. Il nostro giovane protagonista non vuole perdere di nuovo l'occasione di vivere il suo amore con Ivy, ma vuole che sia lei ad accorgersi di lui e per questo farà di tutto per riuscire nel suo intento.
“Forse un giorno avrei avuto il coraggio di dirle tutto, riuscendo a parlarle di quell’amore nato per caso e che invece di affievolirsi era diventato sempre più ingombrante, trasformandosi in un’enorme parte di me.”
Purtroppo però ogni sua mossa per avvicinarsi a Ivy non farà altro che allontanarli ancora di più.
“Dopo anni di frasi offensive e sguardi che nascondevano una rabbia tale da consumarci, continuavamo a ferirci, sembrava l’unica cosa che fossimo capace di fare.”
Non posso scrivere di più perché la storia raccontata è bellissima, bisogna leggerla per apprezzarla e per capire appieno la vita dei nostri protagonisti e per capire le loro scelte. È dolce e passionale, ma allo stesso tempo è anche una storia dura, intensa e sofferta. Kyran è bello, stronzo e impulsivo: fa di tutto per farsi amare da Ivy, anche se a volte in un modo del tutto particolare e sconsiderato. È impossibile non amare i nostri protagonisti, sia quelli principali che quelli secondari; soprattutto i loro amici sono davvero unici e divertenti.
Consigliatissimo!!
5 coccole
Ila
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento