Titolo: All'ombra della luna
Autore: Mary Rotnan
Editore: PubMe collana Lifebooks
Genere: Narrativa rosa
Data di pubblicazione: 10 novembre 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 2,99
Cartaceo € 11,99
TRAMA
Il governo americano aveva reso Jason Long diverso.
A causa di un esperimento sul DNA, Jason Long è in possesso di facoltà paranormali che lo rendono mutato dal genere umano. La sua condizione lo porta a vivere lontano dalla notorietà che la sua posizione richiede e mentre combatte contro l'irrequietezza del suo status, una notte si troverà a dover salvare Elizabeth Wallard da un tentativo di violenza da parte di alcuni uomini, durante una festa.
Questo atto gli cambierà radicalmente la vita e lo costringerà a dover affrontare situazioni, sentimenti e sensazioni che si era vietato per anni. Dal momento che vede Liz, Jason ripiomba nelle paure del rifiuto e quindi cerca di tenere lontano da sé l'unica donna che gli ha catturato il cuore. Varie vicende porteranno i due innamorati ad allontanarsi e...
RECENSIONE
Oggi vi parlerò di Elisabeth Wallard una ereditiera che sceglie di lavorare alla Maxil Inc. nonostante l'azienda di famiglia. Ma Elisabeth vuole la libertà di fare un lavoro diverso e di non essere conosciuta per il cognome che porta. Ma durante una festa, un tentativo di violenza cambia la sua vita, ma la cambia anche a Jason Long, un uomo che deve controllare i suoi istinti costantemente per non mostrare cosa è davvero. Ma chi è Jason Long e perché è così diverso dagli altri? In parte la trama ve lo dice, ha delle facoltà paranormali causati da un esperimento, ma tutto ciò cosa comporta?
Jason Long da quando conosce Elisabeth tutto il suo mondo cambia, i suoi sensi si acutizzano, e per la prima volta sente il desiderio di avere una compagna. Ma per lui non è facile mostrarsi e i pericoli in cui mette Elisabeth non lo aiutano. Ce la farà l'amore ad andare oltre?
Potete scoprirlo solo leggendo...
Una storia fresca, con un pizzico di paranormale che non guasta mai anzi, regala un po' di azione e suspense al romanzo. Una lettura scorrevole e ben scritta.
Per me 4 Coccole
A presto!
Baci,
Belle.
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*
Nessun commento:
Posta un commento