RECENSIONE: Perle di Thriller di Alessia Piemonte



Titolo: Perle di Thriller

Autore: Alessia Piemonte

Casa Editrice: Maratta Edizioni 

Genere: Horror Thriller 

Ebook: € 3:99

Cartaceo: €15.00

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2020

Link Amazon


SINOSSI:

Perle di triller è una raccolta di sei racconti che si muovono indipendenti seguendo la scia del sangue. Un viaggio noir per l’Italia, tra omicidi, serial killer, relazioni illecite, sette religiose  etraumi da superare. Alessia Piemonte ci regala brevi fotografie della quotidianità nascosta d’altri tempi, ricca di colpi di scena e situazioni losche.


RECENSIONE:

Questo non è un libro che presenta gli stessi protagonisti dall’inizio alla fine, perché sono sei racconti diversi sia per ambientazione che per trama, questo non mi ha permesso di affezionarmi a nessuno dei personaggi. Forse se ogni racconto fosse stato un po’ più lungo e meno frettoloso non sarebbe stato così. Il fatto è che nel più bello, che si entrava nel vivo della storia, questa finiva senza lasciarmi lo stupore, l’ansia di andare avanti o il fattore sorpresa, se non in alcuni racconti

Il libro comunque non è per niente male, lo stile di scrittura è molto buono e scorrevole e le scene sono ben dettagliate, precise e in alcunì passaggi sono carichi di suspence. 

Se state cercando una lettura che vi faccia rabbrividire ma non troppo e che vi tenga compagnia un paio d’ore, magari in una sera di pioggia e vento, questo libro fa per voi.


Quattro coccole e mezzo per me.

Robecka.


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

 

Nessun commento:

Posta un commento

SEGNALAZIONE PROMO HAPPY HOUR(S): "Un tè con il duca" di Sara Gatti

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ricordiamo che  "Un tè con il duca"  di Sara Gatti è finalmente disponibile!  ATTENZI...