Titolo: Fino a spezzare il biker
Autrice: K.A.Merikan
Genere: contemporaneo
Editore: Self-Publishing
Lunghezza: 335 pagine
Data di pubblicazione: 7 ottobre 2020
Trama:
«Il tuo segreto è al sicuro con me, Leo Heller. Qualunque cosa accadrà qui, nessuno lo scoprirà. Mai. Capito?»
Zolt. Gay. Seduttore. Predatore. Ossessione: ragazzi etero.
Leo. Etero. Motociclista. Preda. Ossessione: il vero amore.
Zolt sa che cosa vuole dalla vita… vile denaro per godersi la pensione in anticipo e andare ai Caraibi mentre gigolò gli servono da bere sulla spiaggia. Nel frattempo usa il suo banco dei pegni per affari illegali e una mazza da baseball contro chi cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.
Quando si tratta di uomini adora dare loro la caccia, e la sua preda preferita e sfuggente sono gli etero. Fa di tutto per sedurli e divorarli. Se può essere la loro prima volta, ancora meglio.
Il suo prossimo obiettivo? Un motociclista. Non un tipo qualunque. Un fuorilegge, Leo Heller.
Leo ha le idee chiare sul suo futuro. Vuole una moglie, dai due ai quattro figli, forse un cane. Se l’amore fosse così semplice come gli altri lo fanno sembrare, Leo sarebbe già sposato.
Una serie di relazioni finite male lo conduce all’unica persona per cui non dovrebbe avere una cotta, che non dovrebbe ammirare e, di sicuro, non dovrebbe toccare. Perché un uomo come Zolt Andorai non gli darà la famiglia che desidera. Cavolo, Zolt non è nemmeno tipo da storie serie, ma ciò che gli offre è un esperimento senza impegno, e Leo è soltanto un uomo con dei bisogni.
Se nessuno scoprirà il segreto di Leo, sarà come se niente fosse successo, dopotutto.
Un bacio porta a un altro, i confini diventano sfocati e, prima di rendersene conto, Leo è cotto.
Innamorato.
Senza speranza.?
Recensione:
Per una come me che ha amato la serie tv “Sons of Anarchy” non potevano esserci libri migliori di quelli scritti da queste autrici.
I protagonisti sono Leo Heller e Zolt Andorai.
All'inizio, Leo sembra un cucciolo smarrito quando invece dovrebbe essere un duro motociclista.
Niente donnine facili e serate passate a ubriacarsi per lui, quello che vorrebbe è una famiglia, e fa di tutto per averla, accettando briciole di affetto da donne di passaggio nella speranza di incontrare un giorno l'amore della sua vita con cui costruire una casa ed essere circondato dai suoi stessi figli. Non succede niente di tutto questo e tutto cambia quando incontra Zolt.
Zolt è un vero duro, grosso, muscoloso e gay e avrei voluto colpirlo con una mazza ogni due pagine.
I due si incontreranno e la vita di Leo ne verrà sconvolta.
Ho letto diversi libri di queste autrici e questa volta ho riscontrato un cambiamento nei contenuti di questo ultimo, qui c’è una vena di romanticismo che nei precedenti manca, nonostante la massiccia dose di sesso, sangue, pestaggi. Ammetto che la seconda metà del libro mi è piaciuta di più della prima, e vogliamo parlare del finale? No, non ne parlerò, dovrete leggere.
Consigliatissimo.
Per me 4 coccole.
Alla prossima, la vostra Aylen.
Nessun commento:
Posta un commento