TITOLO: Il relitto
TITOLO ORIGINALE: The Shipwreck
AUTRICE: Rosalind Abel
TRADUZIONE: V.B. Morgan
SERIE: Lavender Shores #4
GENERE: QLGBT Contemporaneo
EDITORE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 278
PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes,
Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 9 novembre 2020
TRAMA:
I romanzi di Lamont Price sono sulla cresta dell’onda da alcuni anni. Con il suo bell’aspetto, il cuore gentile e il buon carattere, Lamont è anche il tesoro di Lavender Shores. È l’uomo che tutti vogliono come migliore amico e che tutti desiderano proteggere. Ma anche con il successo fra le mani e l’amore della famiglia, Lamont si sente nascosto agli occhi del mondo. Forse rivelare l’uomo dietro al nome scritto in copertina può essere un primo passo…
Tyler Dixon vive sfruttando la propria bellezza e il proprio fascino. Passando dalle copertine delle riviste alle sfilate, fino agli ingaggi dei fine settimana, i suoi prezzi non sono bassi. Mentre il suo aspetto riesce a portarlo ovunque, tuttavia, la sua vita come artista non ha ancora preso il volo.
Quando un’autrice lo ingaggia per apparire come prestavolto nelle sue opere, Tyler pensa che si tratti di un lavoro come un altro. Non sa che sarà un altro autore a rubare le sue attenzioni.
Fuggito dalla conferenza per riprendere fiato, Lamont incontra Tyler in un bar. La conversazione fra loro porta Lamont a confessare un’ossessione della sua famiglia, che cerca in tutti i modi di trovare l’amore per lui. Non è un compito difficile per Tyler, che già altre volte in passato ha recitato nel ruolo del fidanzato. Prima che chiunque dei due possa riflettere sulla situazione, Tyler si ritrova a Lavender Shores per incontrare la famiglia di Lamont. Anche se fingono di stare insieme, la chimica che si accende fra loro è tutt’altro che una recita…
L’Autrice
Rosalind Abel è cresciuta prendendosi cura delle galline in compagnia del suo dolce e fedele Chow, Lord Elgin. Anche se il suo desiderio di scrivere romanzi è nato durante la sua adolescenza, non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pubblicato dei libri su tanti uomini splendidi. Ma si sa, ogni tanto la vita prende pieghe migliori del previsto.
Mentre scrive scene bollenti e aiuta i suoi uomini a trovare le loro anime gemelle, Rosalind si diletta a cucinare, collezionare giocattoli e fare gli scrapbook più belli del mondo (anche se non c’è alcuna prova di questo, lei ha intenzione di investirvi parecchio denaro).
Adora i romanzi MM e il potere che hanno di trascinare il lettore in mondi pieni di amore, calore e passione. Rosalind ama collezionare nuove idee per le sue storie e non smette mai di inventarne di nuove, quindi sentitevi liberi di esprimere con lei le vostre idee in ogni momento.
Nessun commento:
Posta un commento