Titolo: Sul ghiaccio 

Serie: Stick side vol 1 

Autore: Amy Aislin  

Editore: Queen Edizioni  

Genere: Sport Romane 

Data pubblicazione: 22 ottobre 2020 

Formato: Ebook 3,99€ Cartaceo 12,90€


Trama

 

Per Mitch Greyson, studente al secondo anno di college, determinazione e perseveranza sono fondamentali per diventare un giocatore professionista di hockey. Le sue giornate sono piene di impegni, tra gli allenamenti, le partite, i corsi, i compiti, due lavori part-time, e adesso anche le ripetizioni che deve frequentare se non vuole perdere la borsa di studio. Tutto questo non dovrebbe lasciargli abbastanza tempo per flirtare con il giocatore professionista della NHL della sua città. Eppure, niente lo ferma.
Da quando è stato messo sulla lista delle riserve che hanno subìto un infortunio, Alex Dean, difensore della NHL, sta usando il suo tempo libero per stare accanto al padrino malato e per cominciare il libro che gli è stato commissionato. Non si aspettava di venire incastrato a fare da tutor, specialmente non a Mitch, un ragazzo arrogante e saccente.
Ma Alex presto scopre che in Mitch c’è molto più di ciò che sembra… e quello che vede gli piace molto. Solo che Alex non ha intenzione di rischiare la sua carriera nella NHL facendo coming out, e una relazione metterebbe a rischio anche il futuro di Mitch.
Una vita insieme sembra impossibile. Ma, in fondo, le cose migliori lo sembrano sempre…
Sul ghiaccio è un romance contemporaneo m/m, con protagonisti un seducente giocatore di hockey che incontra la sua anima gemella in un giocatore demisessuale della NHL.

 

 

RECENSIONE 

 

Inizio con il dirvi che in questo impegnatissimo periodo mi sono totalmente dimenticata che avrei dovuto leggere e recensire questo romanzo, quindi ieri sera mi sono letteralmente catapultata a leggerlo, beh mi sono ritrovata talmente coinvolta nella lettura da non essermi nemmeno accorta di aver fatto le tre di mattina. Completamente coinvolta in questa stupenda ed emozionante storia.

Mich ed Alex sono assolutamente stupendi , li ho amati da subito, il primo studente al college, è impegnato a diventare giocatore professionista di hockey, il secondo è difensore della NHL.

I due si incontrano quando Alex diventa tutor suo malgrado di Mich e li inizia la loro avventura.

Non sarà facile gestire la loro attrazione, ne vedere nascere il loro amore, avranno il desiderio di stare assieme, lontani da pregiudizi, voi sarete lì a leggere questa storia dolcissima che qualche lacrima vi farà cadere, e alla fine sarete così in empatia con loro da avere la voglia di rileggerlo.

L’autrice ci immerge in questa bellissima storia, ci racconta dei sogni, delle paure, degli ostacoli e anche del dolore di non poter gridare al mondo chi in realtà siamo, l’incertezza e la paura di fare coming out in un mondo dove confessare di essere omosessuale nuocerebbe alla carriera di entrambi.

Ma l’amore quando arriva lo devi prendere al volo.

Ho amato questa dolcissima storia, ho amato come l’autrice sia riuscita a creare dei personaggi così reali da sembrare di conoscerli da sempre e di vivere accanto a loro. 

Uno stile diretto, scorrevole ed coinvolgente mi ha regalato sicuramente una delle più emozioni degli ultimi tempi, questo libro non ha voto perché non posso quantificare quanto mi abbia riempito il cuore vi posso solo dire di non perdervi questo romanzo assolutamente!!!

 

Strepitosoooooo

 

La vostra Luceliu 

 


 

*Ringraziamo la casa Editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...