REVIEW TOUR RECENSIONE: SENSE di Marty Sunrise


 

Titolo: Sense

Autore: Marty Sunrise

Editore: Self-publishing

Formato: E-book e cartaceo

Disponibile: Ku e amazon

Genere: Romance suspense

Narrazione: prima persona, pov alternati dei due protagonisti

Autoconclusivo: sì.

Data Pubblicazione: 23 ottobre 2020

Link Amazon


SINOSSI:

Bellissima. Enigmatica. Sfuggente.

Elizabeth ha creato l’immagine di sé che tutti si aspettano e la usa da sempre come una corazza, bandendo ogni emozione e crogiolandosi nella fredda indifferenza.

Integerrimo. Sfrontato. Letale.

Dominic sa quanto l’essere umano possa essere malvagio. Ogni giorno è testimone della crudeltà del mondo ma, nonostante questo, continua a credere nella giustizia.

Elizabeth e Dominic sono due mondi opposti.

Lei è ghiaccio. Lui è fuoco.

Sullo sfondo di una New York magica, misteriosa e sensuale, le loro vite collideranno in una storia sempre sul filo del rasoio, dove la passione si fonde al pericolo. Nessuno è ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. Elizabeth e Dominic si troveranno a fare i conti con i propri demoni interiori e dovranno decidere se essere pedine o giocatori in una partita in cui perdere equivale a morire.

Fidarsi l’uno dell’altra sarà la scelta giusta?


***Attenzione: Il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo è auto-conclusivo.***


Altri libri dell'autrice:

"Your darkest desire" dilogia:

- Tormento

- Eterno

--------------------------------------------

"My loveliest mistake" dilogia:

- E se non fosse uno sbaglio?

- Profumo di iris


RECENSIONE:

Sei il suo prezzo da pagare.

Gli uomini del nostro calibro aspirano solo a ottenere più potere possibile… e sono disposti a scendere a qualsiasi compromesso pur di conquistarlo.

Ho iniziato a leggere la Sunrise sotto l’insistenza di un’amica/collaboratrice del blog, ed è stato per me emozione pura, sconvolgimento dei sensi e tanta assoluta felicità.

La Your darkest desire è stata per me un’assoluta beatitudine, ho adorato il secondo volume della My loveliest mistake e mi manca il primo che sono certa seguirà la stessa adorazione.

Mi sono poi persa in un altro genere, che nell’ultimo periodo, sta prendendo sempre più piede tra quelli che amo in assoluto e nel mentre mi sono imbattuta in Sense.

Lui era massiccio, imponente, la sua aura saturava l’aria e mi toglieva il respiro. Possedeva quella ferocia controllata che ti mette in allerta e che sai non ti lascerà scampo. Indossava dei jeans scuri e una camicia blu notte con il primo bottone slacciato che gli lasciava libera la gola e le maniche arrotolate fino ai gomiti. Per quanto quegli abiti gli calzassero a pennello, ero certa che il suo fisico fosse più adatto a una tenuta antisommossa. Lo si capiva da quegli avambracci possenti che sfoggiava come fossero gioielli.

Cosa dire di questo romanzo? Per me è difficile esprimere tutto ciò che mi ha provocato, sono state mille le sensazioni, come mille i motivi per cui avrei ucciso volentieri chi dovrebbe amarti al di sopra di tutto e tutti, non è facile fare una recensione senza voler correre il rischio di spoilerare, quello che mi preme invece sottolineare è come un romance suspense, dalle tinte erotiche, può essere avvincente e coinvolgente, senza risultare volgare e misero. Tutto questo lo si può avere solo se si ha la fortuna di leggere un romanzo scritto da una penna che è attenta ai particolari, precisa nei dettagli e schietta nelle scene.

La Sunrise mi ha sedotta proprio grazie alla sua scioltezza nella scrittura, al suo descrivere ogni gesto, parola, sguardo, suono senza nascondimenti e senza molestia.

Il mio corpo era fatto per la battaglia, il suo per carezze vellutate. Eravamo come un falco pellegrino e una farfalla, non c’era possibilità per lei.

Dom e Liz vi guideranno nel loro dolore, vi travolgeranno con il fuoco che incendia i loro cuori e li amerete per ciò che saranno in grado di fare insieme contro tutto e contro tutti.

Niente è e sarà mai potente come l’amore, nulla è così di valore come questo sentimento, che a volte sembra denigrato, defraudato ma che invece è l’unico fuoco che non si estingue mai.

Una sola raccomandazione, se dovete essere critici, siatelo con obiettività, se non amate il genere soprassedete e andate oltre, se siete amanti dell’amore, come me, allora leggete SENSE, la Sunrise saprà sorprendervi ancora una volta.

Buona lettura, alla prossima


5 coccole

Saluinadia


*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...