REVIEW PARTY RECENSIONE: Viaggio di sola andata per l'amore di Sofia Ribes


Titolo: Viaggio di sola andata per l’amore 

Autore: Sofia Ribes

Editore: More Stories

Formato: Cartaceo 10,99€ Ebook 2,99€ 

Pagine: 267 

Link d'acquisto


Trama: 

Mia Gavon è una nerd burbera e asociale. Vive in un paesino di ottocentottantanove anime e non sa cosa significhi flirtare. Sebastian Brambilla è un modello, la stella nascente dello sci alpino. Egocentrico ed egoista, sa esattamente cosa vuole dalla vita: vincere sempre. Quando il fato fa bussare Sebastian alla porta del Piccolo Hotel, albergo gestito dalla nonna ultraottantenne di Mia, per i due sarà una vera sfida: Mia dovrà fare i conti con emozioni e sensazioni mai provate prima mentre Sebastian dovrà vedersela con una ragazza immune al suo fascino. Per Sebastian sarà una sfida conquistarla. Per Mia una vittoria liberarsene. Tra battibecchi, frecciatine al vetriolo e ripicche infantili, la dolce nerd e l’irriverente maschio alfa impareranno a conoscersi e a piacersi, anche se le ferite del passato rischiano di mandare tutto all'aria...


RECENSIONE 

"Il contatto con le sue mani calde mi provoca uno strano brivido. Sono mani forti e grandi e le muove senza fretta, come se toccarmi fosse la cosa più naturale del mondo. 

«Grazie di nuovo.» E non so se mi riferisco ancora al salvataggio eroico, alla conversazione piacevole o ai suoi  guanti in prestito."

Eccomi carissime tra di voi per parlarvi di questo romanzo piacevolissimo e soprattutto divertente.

Vi parlo di Viaggio di sola andata per l’amore di Sofia Ribes edito More Stories.

Mia e Sebastian non potrebbero essere più diversi; timida, riservata e perennemente in imbarazzo di fronte a lui, mentre lui sicuro di se, determinato è bello da morire. Ci sono tutti i presupposti per una storia d’amore travolgente, vedrete che la penna elegante, diretta è tremendamente ironica vi incatenerà alle pagine di questo libro regalandovi delle piacevoli ore in compagni dei due protagonisti e delle loro vicende.

L’autrice riesce a tenere incatenato il lettore con ironia e con dettagliata descrizione delle varie dinamiche, assolutamente perfetta.

Brava a rendere i due protagonisti reali raccontandoci delle loro emozioni e dei loro sentimenti in modo accurato .

Amo quando riesco ad entrare da subito in empatia con i personaggi, in questo caso sono entrambi molto simpatici e divertenti.

Complimenti all’autrice e vi consiglio assolutamente di leggere questa bellissima storia d’amore.


Per me quattro coccole 

La vostra Luceliu

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.* 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...