RECENSIONE: La danza degli Dei- Bacio Immortale vol.2 di Aurora R. Corsini




Titolo:  La danza degli Dei- Bacio Immortale vol.2

Autrice: Aurora R.Corsini

Genere: Fantasy 

Editore: Triskell Edizioni

Data di pubblicazione: 1 Ottobre 2020

Formato: Ebook € 5,99

Cartaceo € 12,35

Romanzo non autoconclusivo

Link d'acquisto


TRAMA

Abbandonata la Spagna per Parigi, Penny, Valo e Atena si sentono al sicuro, certi che la terribile minaccia che incombe su di loro non potrà spezzare il loro legame. Ma sebbene lontano nel tempo, l’Olimpo influisce ancora sulla loro vita.

Sulle coste del Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi, e mentre Penny deve accettare i suoi nuovi poteri e l’imperscrutabile Ermes osserva i partecipanti all’antica Danza messa in moto secoli prima dal potente Zeus, Valo è chiamato a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale.


RECENSIONE

Finalmente siamo arrivati al secondo volume di questa bellissima serie nato dalla penna di Aurora R. Corsini “ Bacio Immortale- La danza degli Dei”.

Eravamo rimasti con i nostri protagonisti Valo, Atena e Penny che avevano lasciato la Spagna per non farsi trovare da Hera che vuole solo una cosa: uccidere Penny e riunire gli Dei dell'Olimpo.

I tre si sono rifugiati a Parigi dove Atena cerca di sviluppare i poteri di Penny mentre Valo e quest’ultima si vivono la loro storia d'amore, ma il pericolo incombe sulle loro vite e stavolta non sarà facile uscirne indenni a meno che…

Tra alleati inaspettati, decisioni difficili da prendere e un nemico da sconfiggere i nostri protagonisti dovranno fare i conti sia con il passato che con il presente.

Riusciranno ad uscirne indenni?

Come sempre Aurora mi ha stupito.

Con il suo modo di coinvolgere il lettore cattura sin dalla prima pagina e questo rende il romanzo ancora più entusiasmante.

Ogni personaggio è ben delineato, descritto alla perfezione facendo sì che il lettore possa conoscere ogni suo più piccolo difetto ma anche i pregi.

Il romanzo è ben strutturato, lo stile di scrittura è molto creativo, fresco, omogeneo ma anche molto profondo.

Ho sempre amato il genere fantasy e grazie a scrittrici come Aurora, continuo ad amarlo sempre di più.

Mi ha sempre incuriosito la storia degli Dei, la loro nascita, le loro diversità e, in qualche modo, questa autrice con la sua fantasia mi ha dato delle delucidazioni.

Consiglio vivamente questa serie a chi ama il genere e non.

Il mio voto è cinque coccole.

La vostra Arianna.

*Ringrazio l'autrice e la casa editrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...