REVIEW PARTY RECENSIONE: Inganno letale a Manhattan di Brenda Mill




Titolo: Inganno letale a Manhattan 
Autore: Brenda Mill
Editore: Self publishing 
Genere: Romance suspance
Serie: The series of deceptions vol 3
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2016
Formato: Ebook €: 0,99


SINOSSI
“La realtà ha sempre due facce.”
Il bene e il male, la verità e l'inganno, l'inizio e la fine, stanno per unirsi. 
L'amore è un puzzle complesso in cui i nemici che l'ostacolano si incastrano magistralmente.
Lord Black vince. Vince sempre.
Le regole del gioco non esistono, non sono mai esistite.
La sua vita è una fitta rete d'intrighi in cui lui stesso rischia di rimanere imbrigliato. Il capo della confraternita più discussa di Manhattan, infatti, ha rinunciato alla sua maschera con tutti i rischi a cui il gesto lo espone. Kendra Stevenson ha deciso di schierarsi con il partito dalle vittorie sicure. Tutti gli equilibri stanno per essere alterati. Le vite dei membri dell'alta società saranno sconvolte. Phoebe Stone intraprenderà il viaggio più importante di tutti che la legherà a doppio filo a ben quattro vite. Ecco esplodere una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per salvare il bene più prezioso di tutti… A quale compromessi si è disposti a scendere per difendere la propria famiglia? E soprattutto quanti chilometri separano Phoebe, Daniel e Dereck dalla verità sulla più spietata confraternita newyorchese? Cosa si nasconde dietro la profezia? E soprattutto chi?
Ai vertici della bene vixit qui bene latuit manovra un losco soggetto che vuole insediarsi sulla poltrona più importante di tutte. Tra cadute e rinascite si combatte sino alla morte, la più infida e spietata dei nemici a cui porre rimedio.

RECENSIONE
Rieccoci a parlare della Bene vixit qui bene latuit e i suoi segreti. La nostra Brenda torna a raccontarci, nel terzo volume, le dinamiche, le bugie e i segreti che circondano la protagonista Phobe e tutta la Manhattan che conta. In questo volume, infatti, molte dinamiche cambieranno, dando vita a nuove incognite sempre più complesse e fitte di segreti. 
Altre si evolveranno in modo magari anche inaspettato. La nostra Phobe è ancora più sicura di voler scoprire cosa si nasconde dietro, qual è la profezia che racconta il collegamento che ha a che fare con lei e quali conseguenze potrebbe avere se si avverasse.
La nostra Phobe è sempre molto impulsiva e testarda, questa volta, però, ho scorto in lei acutezza nel prendere decisioni, ponderando di più le scelte, cercando i pro e i contro della situazione, perché da adesso in poi non sarà più sola. Ecco, in questo capitolo l'ho amata un pò di più, tollerando poco ahimè altra gente, ma una cosa è chiara: amore e odio si sovrappongono sempre in questa storia.
Anche in questo volume non si ci annoia, ogni pagina è ricca di piccole verità e piccoli pezzi che portano a nuovi segreti che incitano il lettore a saperne sempre di più.
Questa serie la si legge tutta d'un fiato, ti ruba il sonno, ogni pagina è inaspettata, non c'è mai fine alle sorprese...
Phobe, Daniel, Dereck hanno ancora tanto da raccontarci e noi, insieme a loro, abbiamo ancora tanto da scoprire. Ma ricordate, niente è come sembra, mai!
Per me 4,5 stelle
La vostra sogniappesi
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...