RECENSIONE: All of You di Fabiola Francisco

 



Titolo: All of You 

Autore Fabiola Francisco

Editore: Triskell edizioni

Genere: Romanzo  

Data di pubblicazione: 15 ottobre 2020

Serie: 3° libro della serie “Rebel Desire”

Formato: Ebook € 4,99

Link d'acquisto


TRAMA

Lei è una madre single con una vita incasinata. Lui è il bassista dei Rebel Desire.

Voglio quello che hanno tutti i miei amici.

Non ha bisogno dei miei trascorsi.

Non riesco a smettere di pensarla.

L’amore non è la mia priorità, mia figlia lo è.

Voglio dimostrarle che può avere tutto.

Lui pensa che insieme possiamo essere una famiglia.

Lei e Rae sono la mia famiglia ora, e nessuno me le porterà via.

Rimane anche quando sarebbe molto più facile andarsene.

Le regalerò la sua favola del sud.


RECENSIONE:

“All of you” è il terzo libro della serie “Rebel Desire”. Nei primi due libri abbiamo avuto come protagonisti il cantante del gruppo Cash e il batterista Cole, in questo terzo libro troviamo invece il dolcissimo Jason bassista del gruppo. 

Jason conduce una vita serena all’insegna di fama e successo; l’unica cosa che gli manca è una donna al suo fianco con cui condividere il resto della sua vita, quell’amore vero e sincero che hanno trovato tutti i suoi amici, soprattutto dopo la delusione che ha ricevuto dalla sua ex ragazza. 

“Tutti i miei amici hanno trovato la loro metà, mentre io ho perso la donna che credevo potesse essere mia”

Cassidy Rae è una giovane madre single costretta a mettere da parte i suoi sogni e i suoi progetti per aiutare i suoi genitori. Lavora duramente per riuscire a dare a sua figlia un futuro migliore. Cassidy è forte e determinata, per lei esiste solo sua figlia Rae. 

“Sono stata una madre così a lungo che ho dimenticato come ci si senta a essere una donna. ”

Jason incontra per caso Cassidy nella caffetteria dove lavora; il ragazzo si sente subito attratto da questa ragazza dagli occhi verdi e cerca in tutti i modi di conquistarla. Non riesce ad allontanarsi da lei nemmeno quando scopre che ha una bambina; per Jason inizia un vero e proprio corteggiamento diverso da tutto ciò a cui è sempre stato abituato. 

Jason è un ragazzo deciso e determinato: sa cosa vuole e cerca di far capire a Cassidy che può tornare a essere una “donna”, che non è più sola e che può avere tutto dalla vita. 

Se gli altri due libri mi erano piaciuti tantissimo, questo l’ho trovato meno coinvolgente rispetto agli altri forse perché meno ricco di colpi di scena. È sicuramente una storia più semplice e dolce che molto probabilmente piacerà a tutte voi. Grazie a uno stile semplice e preciso, l’autrice riesce a far capire appieno i personaggi facendoli apprezzare ancora di più. 

Ho amato moltissimo la gentilezza e la dolcezza di Jason; è sempre pronto ad aiutare Cassidy e sua figlia mettendo sempre loro al primo posto. Cassidy è una ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta, è una persona determinata, ma anche dolce e altruista. Insieme sono perfetti. La piccola Rae è sicuramente la protagonista indiscussa del libro. A soli sei anni ha una maturità e una forza pazzesca; è un turbine di dolcezza e tenerezza. Una vera e propria forza della natura che vi farà sorridere a amare ancora di più il libro. 

Se avete letto gli altri libri dei nostri musicisti preferiti, non potete assolutamente perdere questo!


4 coccole

Ila

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...