BLOGTOUR TAPPA APPROFONDIMENTO PERSONAGGIO: Sliding in love di Emma Scacco


Buonasera miei cari lettori e lettrici, questa volta non sono qui per parlarvi di un romanzo in particolare ma vi parlerò di un personaggio specifico, quello che ho amato di più della serie della bravissima Emma Scacco, la "Pink Western-Sliding Love".
Quando ho cominciato la lettura del primo volume ho capito sin da subito che ogni personaggio, caratterizzato da un carattere specifico, mi sarebbero rimasti nel cuore ma ce n'è uno che non ho mai dimenticato, Arianna.
Forse sarà per il nome, che è uguale al mio o per il carattere determinato ma questa ragazza mi ha dato tanto, mi ha fatto capire tante cose che gli altri personaggi non mi hanno dato.
Questo non vuol dire che io non li amo ma Arianna mi  ha trasmesso quel qualcosa in più che me l'ha fatta apprezzare sempre di più.
Con il suo carattere forte, determinato ma allo stesso tempo fragile e insicuro farà un po' da collant nella storia.
La sua fedeltà verso il fratello Jonathan, l'amore che prova per lui mi hanno commosso ma non solo.
Nonostante lei stia soffrendo per amore, non perde un secondo a confortare suo fratello per la perdita di Greta, suo grande amore e sua migliore amica, la persona che è riuscita a capirla di più al mondo.
Lei è innamorata da sempre di Steve, prova per lui un amore viscerale, lo sogna tutte le notti, lo vuole accanto ma Steve, nonostante sia innamorato di lei, non può stare accanto a causa del suo passato e non vuole trascinarla nel suo oblio.
Arianna farà di tutto per dimenticarlo, anche frequentare nuovi amici, soprattutto num ragazzo in particolare Xavier.
Xavier è bellissimo, gentile, la fa sentire amata e apprezzata, tutto quello che non fa Steve ma purtroppo non è lui.
Per quanto Xavier possa essere affascinante, Arianna non ha le farfalle nello stomaco quando lo vede, non le tremano le gambe quando gli sorride, non le manca il respiro quando le è vicino.
Tutte queste sensazioni le prova solo con Steve.
Riusciranno a vivere questo amore senza distruggersi a vicenda?
Sinceramente non vedo l'ora di leggere di Arianna nel terzo volume della serie, non vedo l'ora di leggere la sua evoluzione, come cambia il suo modo di pensare e di agire e scommetto che mi sorprenderà ancora di più.

A presto la vostra Arianna. 

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...