SEGNALAZIONE USCITA: Revenge: Pronta a colpire di Victoria Hurricane


Titolo: REVENGE: Pronta a Colpire
Autore: Victoria Hurricane
Editore: Self publishing 
Genere: Dark romance
Data di pubblicazione: 25 settembre 2020
 *Autoconclusivo*
Formato: Ebook € 1,99
Cartaceo € 12,99


TRAMA
La vendetta è ciò che anelo da tutta la vita.
Ho programmato tutto, ma non ho messo in conto Sean Mitchell, detto il Diavolo d’America.
Continua a chiamarmi Biancaneve, ma lui non è un principe, bensì il Cacciatore, e io non mi trovo dentro una favola.
La mia missione era semplice, eppure mi sono lasciata catturare dall'affascinante Diavolo, il braccio destro del più grande mafioso degli Stati Uniti.
Ma chi si ferma è perduto,  e io farò di tutto per ottenere la mia VENDETTA.

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...