RECENSIONE: Anima di cristallo - Rubedo - vol.2 di Zoe Blac

Titolo: Anima di cristallo – Rubedo

Autore: Zoe Blac

Editore: self publishing

Genere: romanzo rosa/erotico

Serie: Anima di cristallo #22

Data di pubblicazione: 13 luglio 2020

Formato: E-book € 2,99

Cartaceo € 13,52

Link d'acquisto


TRAMA

Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l'eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana.

Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che l'ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra?


RECENSIONE

Rubedo è il secondo libro della trilogia "Anima di cristallo" scritto dalla brava Zoe Blac.

Si prosegue subito dalla scena finale del primo libro, per scoprire il seguito della storia tra la bella e formosa italiana Michelle e il rude inglese Rush, ricco di famiglia e dannatamente sexy.

Ancora una volta, i due giovani vivranno intensi tira e molla, caratterizzati da momenti al cardiopalma e rivelazioni inaspettate.

Tra loro ci sarà ancora il cugino di Rush, Paul, che destabilizzerà un po' i fragili equilibri della coppia.

In questo libro viene descritto maggiormente il rapporto tra Rush e la sua famiglia d’origine, dando attenzione anche all’azienda di famiglia dove proprio Michelle è stata assunta con un incarico importante per la rivista Revolution!.

Il personaggio di Rush, però, in questo libro appare ancora enigmatico, ma più fragile, meno macho, per certi versi, e più uomo. Vengono a galla le sue debolezze e fragilità, caratteristiche che personalmente me lo rendono ancora più sensuale. 

Michelle, invece, è cotta a puntino, anche se avrà il coraggio di rivelare a Rush alcuni aspetti segreti della propria vita, che quasi nessuno conosce.

Insomma, prosegue alla grande l'eterna lotta tra il lasciarsi andare all'amore e il tenere a distanza i sentimenti tramite una corazza indistruttibile.

Ma questa volta sarà davvero così indistruttibile?

Non vale, forse, la pena di lasciarsi andare all'amore?

Per saperlo dovremo aspettare l'ultimo capitolo della trilogia e farci scaldare ancora una volta dalla scrittura bollente di Zoe Blac.

 4,5 coccole

A presto, Alessandra T.

*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...