Care blogger, buonasera! DriEditore inaugura una nuova collana editoriale: DriEditore Royal Romance!
Da oggi il catalogo Dri Editore si arricchisce ulteriormente con la nuova collana di romanzi contemporanei, Royal Romance! La nuova collana è pensata per soddisfare il gusto di quanti amano le storie frizzanti, ma anche cariche di erotismo e colpi di scena. I romanzi Royal Romance tratteranno storie d’amore autoconclusive ambientate nel dorato mondo delle teste coronate. Sullo sfondo di dimore principesche, intrighi di corte e amori impossibili queste storie terranno le lettrici col fiato sospeso fino all’epilogo.
A inaugurare la nuova collana Royal Romance, vedremo presto un gradito ritorno del panorama editoriale rosa, e una delle nostre autrici più brave. Restate sintonizzate sui canali ufficiali Dri Editore per scoprire titolo e autrice!
Canale Telegram: https://t.me/DriEditore Newsletter: http://eepurl.com/gxZvXD Instagram: instagram.com/dri_editore Facebook: facebook.com/DriEditore
--- A PROPOSITO DI DRI EDITORE La mission di DriEditore è propagare e comunicare la qualità attraverso le emozioni. Grazie a queste ottenere un cambiamento, una crescita personale. Questo vale sia per i libri pubblicati, a livello quindi di lavoro che viene fatto sugli stessi in fase di selezione, editing, marketing e promozione, sia per le persone che collaborano con noi. Intratteniamo infatti rapporti professionali solo con figure che condividono la nostra vision e che lo fanno con il giusto spirito ed entusiasmo. Chi lavora con noi deve essere contento e motivato, aggiungere incessantemente valore al gruppo e nel processo deve crescere costantemente sia professionalmente che umanamente. Oltre che sul prodotto, i nostri sforzi sono concentrati anche e soprattutto nello sviluppare e divulgare il brand e incrementare e rafforzare la nostra community, sia di lettori che di collaboratori. Queste ultime rappresentano le nostre risorse più importanti, e devono essere quindi sempre ben presenti per tutti e in tutte le fasi di lavorazione.
|
Nessun commento:
Posta un commento