RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Fallow - Whyborne & Griffin #8 di Jordan L. Hawk


Titolo: Fallow - Whyborne & Griffin #8 
Autore: Jordan L. Hawk 
Traduzione: Mariangela Noto 
Genere: Paranormal
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Lunghezza: 254 pagine
Data di pubblicazione: 2 settembre 2020


TRAMA: 
Quando il passato di Griffin si scontra con il suo presente, gli costerà le vite di tutti coloro che ama?
Tra la minaccia di un’invasione da fine del mondo dall’Esterno e le rivelazioni spiacevoli sulla propria natura, Percival Endicott Whyborne è sotto pressione. Suo marito, Griffin Flaherty, vuole aiutarlo, ma come può farlo se Whyborne non vuole dirgli cosa c’è non va?
Quando un uomo che proviene dal passato di Griffin uccide uno stregone, la situazione diventa ancora più disperata. L’assassino, che una volta era un semplice agricoltore di Fallow, la città natale di Griffin, ha addosso il marchio di una terribile corruzione magica, che nemmeno Whyborne riesce a spiegare.
Per garantire la sicurezza della madre di Griffin, devono viaggiare fino a una città morente del Kansas. Ma mentre la siccità fa appassire i raccolti di Fallow, un culto sinistro si radica in quel suolo arido. E se il tremendo raccolto del culto non verrà bloccato in tempo, Fallow sarà solo la prima città a cadere.
Fallow è l’ottavo libro nella serie Whyborne & Griffin, dove la magia, il mistero e il romance m/m si amalgamano con l’età Vittoriana in America.

RECENSIONE:
Ancora una volta mi ripeto: ennesima piccola perla di questa serie davvero coinvolgente. Questa volta le vicende di Percival e Griffin sono ancora più intrecciate ai loro più cari amici, Christine e Iskander. Tutti insieme si recano nella città dove vive la madre di Griffin per risolvere l’ennesimo mistero soprannaturale che li vedrà coinvolti.
La storia vede dipanarsi molta azione e verremo a conoscenza di “cattivi” davvero crudeli.
Una menzione speciale ancora una volta per Christine, personaggio che adoro.
Il ritorno al suo passato non sarà affatto piacevole per Griffin che invece sperava nel contrario. Inoltre, Ival sembra non essere il solito se stesso e il marito fa di tutto per cercare di capirne il perché.
La loro relazione però è forte e tutte le vicende che accadranno, e che non vi racconto per evitare spoiler, non faranno che rafforzare il loro amore.
“Amavo la sensazione di lui contro di me. Amavo il suo odore e il suo sapore, il modo in cui rideva, la linea tra le sopracciglia quando si concentrava, amavo tutto.”
Un nuovo volume da non perdere, di una serie fantastica che gli amanti del genere non possono affatto perdere per nulla al mondo.

Per me 5 coccole, ma se ci fossero ne darei anche di più.
Alla prossima, la vostra Aylen.

*Si ringrazia l’autrice e la casa editrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...