REVIEW TOUR: Vorrei solo fidarmi di te Shot Series vol. 3 di Kennedy Ryan






Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
Serie: Shot Series vol. 3
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Romance
Data pubblicazione:28 giugno 2020
Formato: Ebook 5,99€



SINOSSI

Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.



RECENSIONE

Eccomi ancora una volta ospitata dal blog Tre gatte tra i libri per parlarvi del terzo volume della Serie Shot series “Vorrei solo fidarmi di te “di Kennedy Ryan.
Inizio con il dirvi subito che questo volume, secondo me, è in assoluto il più coinvolgete della serie. La storia di Lotus e Kenan toccherà il vostro cuore, vi innamorerete di lui, non vi dirò cosa succederà perché credetemi rischierei di spoilerare troppo e di rovinarvi la lettura.
Non sarà un’avventura facile, ci saranno ostacoli, dolori e sofferenze da superare, ma lo faranno insieme, tenendosi per mano e finalmente Kenan e Lotus avranno il loro lieto fine.
Un romanzo coinvolgente ed emotivamente impegnativo per tutta una serie di cose che non vi svelo. Anche questa volta la Ryan ha superato se stessa regalandoci una bellissima storia d’amore, vi accompagnerà in un viaggio di speranza e di seconde occasioni. Ritroveremo i protagonisti dei precedenti romanzi, Banner e Jared, August e Iris.
Credetemi sarà un tuffo nelle splendide storie che solo Kennedy Ryan sa scrivere, vi riporterà alle emozioni che avete provato leggendo dei suoi protagonisti.
Uno stile elegante, diretto, un linguaggio deciso ed immediato fanno si che si entri in empatia con i personaggi e che si viva assieme a loro sentimenti ed emozioni.
Consigliatissimo!!!!!!

Per me quattro coccole e mezzo

La vostra Luceliu




           *Ringraziamo la Casa Editrice e L’autrice per la copia digitale*

1 commento:

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...