Titolo: Una sola anima
Autore: Carmela Rosella
Genere: Fantasy
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 16 luglio 2014
Pagine: 84
Sinossi:
Eiden City, anno 2025. Gli umani sembrano vivere in tranquillità, trascorrendo la loro vita come se nulla accadesse. In realtà, la loro pace è dovuta agli Angeli demoniaci che, imperterriti, proteggono gli uomini dai demoni, che per vivere hanno bisogno di anime umane e sangue.
Una lotta tra bene e male che continua da secoli.
Un giorno però, Celjan, che fa parte dei cosiddetti buoni, incontrerà il demone Gale. L'angelo capirà immediatamente che il demone non è altri che la sua metà, il suo compagno predestinato. Tra i due ci sarà subito un'alchimia che li porterà a non lasciarsi, purtroppo per loro le cose non saranno di certo facili. Non solo sono di schiere opposte, ma si ritroveranno ad avere un nemico che darà loro filo da torcere.
Recensione:
Il primo volume ci fa conoscere l’angelo Cal e il demone Gale. Non possono essere più diversi, quindi com’è possibile che al loro primo incontro si sentono uno l’anima gemella dell’altro?.
Certamente nella vita reale è così difficile da accettare, ma la fantasia aiuta a creare situazioni che possono sembrare vere come nella realtà.
Allora cosa aspettate? Buttatevi anche voi in questa nuova realtà e scoprite i suoi protagonisti.
Lo stile dell’autrice è acerbo in questi suoi lavori, ma dimostra umiltà e tanta voglia di imparare a fare bene, per cui valutiamo la storia e non stiamo lì a dare giudizi negativi.
Il mio voto va alla storia che, pur fantasy, è sempre bella da leggere e vivere.
Buona lettura, alla prossima
Saluinadia
Nessun commento:
Posta un commento