RECENSIONE: Primo passo Apertura di Ermes Cappelletti


Titolo del romanzo: "Primo passo Apertura"
Autore: Ermes Cappelletti
Genere: Narrativa
Editore: Writers Editor
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2020
Formato: Cartaceo 14,25
Romanzo autoconclusivo

Sinossi
"Un passo alla volta, le porte della mente si aprono. Per molte basta un lieve tocco, altre vengono forzate. Alcune, i cui cardini di certezze paiono inamovibili, vengono abbattute. Mentre si scende in profondità nei meandri più oscuri, qualcosa si innalza. Si cade e si sale allo stesso tempo. E chi, o cosa, si cela nell'ultima stanza? Il primo passo inizia qui".

Recensione:
Buongiorno a tutti miei cari readers!
Questa volta non sono qui per parlarvi del solito romanzo ma di una serie di racconti che ti aprono la mente e ti leggono l'anima come non avevo mai letto in vita mia.
Volete sapere di cosa sto parlando? 
Del nuovo romanzo di Ermes Cappelletti, " Primo passo Apertura", targato dalla casa editrice Writers Editor.
Che dire...
Sinceramente non avevo mai letto nulla di questo autore e quando ho cominciato a leggere pensavo si trattasse del solito romanzo, invece mi sono ricreduta tantissimo.
Ermes Cappelletti ci narra una serie di storie, in cui affrontiamo una tematica diversa ma collegata da una sola cosa, la nostra scelta di vita...
Ognuno di noi affronta la propria vita in modo diverso, affronta le difficoltà i maniera autonoma ma ricordatevi sempre che a ogni azione corrisponde una reazione.
Chi di noi non è mai stato in difficoltà? Chi di noi non è mai stato infelice a tal punto di sfogare la propria solitudine nell' alcool o nella droga?
La vita è imprevedibile, ci riserva delle sorprese, a volte ci mette davanti a delle scelte poi sta a noi decidere quale sia la decisione giusta da prendere.
Un romanzo scritto in maniera impeccabile, profondo, pieno di emozioni contrastanti che portano il lettore a immedesimarsi nella storia completamente.
Lo stile di scrittura è fluido, lineare, omogeneo e molto profondo che non solo ti fa riflettere ma ti fa anche aprire gli occhi sulla varie vicissitudini della vita.
Non voglio dirvi altro perché non voglio rovinarvi la sorpresa e il gusto di leggerlo.
Prima di lasciarvi faccio un grande in bocca all'autore e non vedo l'ora di leggere altri suoi romanzi.

Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.
*Ringraziamo l'autore e la casa editrice per la copia digitale del romanzo.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...