Finalmente noi: Fallen Crest - La storia di Samantha e Mason 1
La diciassettenne Samantha, protagonista della storia, ha una vita all'apparenza normale e perfetta. Ha un fidanzato, delle amiche e trascorre la sua vita tra scuola e feste. Un giorno però al rientro da scuola, la madre le comunica bruscamente che devono trasferirsi immediatamente perché ha lasciato suo padre per un altro uomo, James Kade. Così madre e figlia si trasferiscono nella sua lussuosa villa; lì Sam conoscerà i figli di James: Mason e Logan Kade, i ragazzi che ha cercato sempre di evitare.
Anche se il loro tenore di vita è molto alto, i fratelli Kade, a differenza di Sam, frequentano la scuola pubblica del paese, la Fallen Crest Public, diventando i leader della squadra di football. Quest’ultima è in perenne competizione con la scuola privata che frequenta Samantha. Mason e Logan sono perennemente allo sbando, la loro vita è concentrata solo sul football, divertimento e feste dove l'alcool scorre a fiume. Sono due ragazzi molto belli, adorati da tutti, guardati con invidia e rispetto. Mentre Logan è l’esempio lampante di una giovinezza persa dietro all’alcool, alla baldoria e alle donne Mason, invece, è molto meno loquace, altrettanto bello ma dallo sguardo inquietante e misterioso.
Quando Sam scopre il tradimento del suo fidanzato con la sua migliore amica, si ritroverà sola e con una madre che non la considera minimamente; perennemente concentrata su sé stessa e il suo nuovo compagno.
Sarà proprio questa solitudine e questo rapporto in forte contrasto con la madre a far avvicinare sempre più Sam ai due fratelli, sopratutto con Mason. Anche i due fratelli, all'apparenza così forti, vivono una situazione famigliare non facile e non accettano assolutamente la nuova compagna del padre. Sam e Mason diventeranno una coppia da un momento all altro; lei capirà che lui è l’unico che, nonostante tutto, può capirla e può aiutarla a superare i suoi drammi. Ma la madre di Sam, Analise, farà di tutto per contrastare il loro amore.
Finalmente ci sei: Fallen Crest - La storia di Samantha e Mason 2
Nel secondo libro della serie il rapporto tra Sam, Mason e Logan si rafforzerà notevolmente. La storia d'amore dei primi due si consoliderà e la ragazza diventerà una parte importante per i due fratelli. Entrerà a far parte del “clan” dei Kade. questo rapporto però non proteggerà Samantha dall'odio e dalla gelosia delle ragazze della scuola.
Nel primo libro la madre di Sam, Analise, si era mostrata in tutta la sua fredda e calcolata cattiveria, in “Finalmente ci sei” la vedremo ancora più malvagia sopratutto con Sam. Infatti nel secondo libro i tre ragazzi saranno costretti a vivere a casa del loro amico Nate, a causa della bruttissima situazione famigliare che c'è sopratutto tra Sam e la madre.
Analise minaccerà continuamente la figlia, ancora minorenne, di denunciare il suo ragazzo sapendo bene che, in questo modo, riuscirà a esercitare tutta la sua "violenza" psicologica verso Sam. In questo libro infatti si capiranno finalmente i motivi dei continui contrasti tra Sam e la madre, conoscendo un lato diverso della ragazza. Dietro ad una dura corazza conosceremo una ragazza fragile, colpita da attacchi di panico che la porteranno a rivivere momenti del passato difficili da dimenticare. Ancora una volta la presenza di Logan e, soprattutto, di Mason sarà fondamentale per aiutare Sam ad affrontare la madre. L'amore di Mason sarà un continuo crescere, come la sua voglia di proteggerla a tutti i costi.
Finalmente con te: Fallen Crest - La storia di Samantha e Mason 3
Nel terzo libro vedremo Sam che sta per trasferirsi nella scuola insieme a Mason e Logan. I due ragazzi sono diventati per Sam la sua unica famiglia e il loro bellissimo rapporto è unico e solido. L'unico luogo sicuro per Sam è tra le braccia del suo Mason; ma la loro relazione sarà messa a dura prova a causa delle continue minacce da parte delle ragazze più cattive della scuola. Sam sarà ancora vittima di violenza. Questa volta però non sarà la perfida Analise a minacciarla, ma Kate, ex ragazza di Mason. Ci saranno vere violenze fisiche e psicologiche dovute all'invidia verso Sam.
Quest’ultima però è una tipa tosta e non si lascia intimidire da nessuno; trova il coraggio di rialzarsi e dimostrare loro di essere più forte di prima. Tutto questo ovviamente grazie all’aiuto di Mason e Logan, che per lei sarebbero disposti a fare qualunque cosa. Nel terzo libro inoltre conosceremo meglio Heater Jax, la nuova migliore amica di Sam, che rimarrà al suo fianco senza abbandonarla mai.
Finalmente vicini: Fallen Crest - La storia di Samantha e Mason 4
In questo nuovo capitolo vedremo Mason e Sam vivere la loro storia d'amore a distanza. Mason infatti partirà per il suo primo anno al college e Sam rimarrà con Logan per affrontare il loro ultimo anno.
Tate, ex ragazza di Logan insinua a Sam il dubbio che Logan possa essere innamorato di lei. Questo porterà Sam ad allontanarsi da lui per paura di perdere la sua famiglia e sopratutto rovinare il suo rapporto con Mason. Anche se è consapevole che dovrebbe confidarlo a Mason, non trova il coraggio di farlo per paura che lui la lasci.
Mason dovrà guardarsi le spalle da i componenti di una confraternita di cui Nate fa parte, che cercheranno di metterlo fuori gioco. Infatti Il presidente della confraternita, Park, farà pressioni su Nate per riuscire ad avvicinare Mason a lui e alla confraternita. Mason, però, non ha intenzione di avere niente a che fare con Park e questo porta i due amici a scontrarsi. Inoltre Marissa, una vecchia amica di Mason, da sempre innamorata di lui, farà di tutto per conquistarlo. In questo libro accadono tantissime cose che metteranno alla dura prova i tre ragazzi. Ma il loro forte legame, il loro amore e la loro lealtà saranno sempre un punto fermo del libro.
Nessun commento:
Posta un commento