REVIEW TOUR RECENSIONE: Amore +1 di Melissa Pratelli



Titolo: "Amore+1"
Autrice: Melissa Pratelli
Genere: Romance
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 12 maggio 2020
Formato: Disponibile su KU
Ebook € 2,99
Romanzo autoconclusivo

Sinossi:
Joel Evans non potrebbe volere di più dalla vita.
Batterista degli ScreamDreams, una delle band più amate degli Stati Uniti, assieme al suo migliore amico Charlie Fisher, è riuscito a fare della sua più grande passione il proprio mestiere.
Quando, però, la band approda a Los Angeles per il primissimo concerto nella città degli angeli, e Joel incontra Harper, la receptionist dell’hotel in cui alloggiano i ragazzi, lui si rende conto che forse non ha proprio tutto ciò che desidera. Forse c’è qualcosa che gli manca.
Ma se ciò che lui vuole appartenesse già a qualcun altro?
A volte basta poco per riconoscere la propria anima gemella, più difficile, invece, è ascoltare il proprio cuore.

Recensione:
Buongiorno cari lettori, questa volta sono qui per parlarvi del nuovo romanzo di Melissa Pratelli, "Amore+1".
Da tempo conosco Melissa e i suoi romanzi mi hanno sempre affascinato ed emozionato come pochi.
Chi di noi non ha letto "Ancora un po' di Charlie"? Io sì! E lo ho trovato un romance bellissimo, ma questo è spettacolare perché Melissa non solo mi ha entusiasmato, ma mi è arrivata dritta al cuore.
La storia di Joel, batterista dei "Scream Drems", famoso per il suo gruppo, per il suo talento con la batteria, la sua Winnie e Harper, una ragazza che lavora come receptionist in un hotel di Los Angeles mi ha fatto sognare.
Non voglio parlarvi della storia, perché sarebbe un peccato rovinarvi la sorpresa ma questa volta voglio raccontarvi il romanzo in se stesso.
Scusate sto tergiversando...
Comincio dall'inizio.
Quando ho cominciato a leggere questa storia, non avrei mai pensato di rimanere così tanto affezionata ai protagonisti che non solo hanno un carattere forte, sensibile e allo stesso tempo determinato ma possono rappresentare ognuno di noi, nelle loro piccolezze.
Melissa non tratta solo argomenti come l'amore, ma anche l'amicizia, il riscatto verso la vita e la vera e propria felicità.
Vi è mai capitato di trovare quell'amore che vi completa, che vi fa venire le farfalle nello stomaco, che vi fa sentire speciale anche con i vostri difetti e che vi fa tremare le gambe?
Alcuni di noi hanno avuto questa fortuna e se lo sono tenuto stretto mentre altri, pur avendolo trovato, lo hanno lasciato andare, per la paura di non essere all'altezza di chi abbiamo di fronte.
Sapete che vi dico? Non funziona così!
Dobbiamo combattere per essere felici, dobbiamo superare le nostre paure, dobbiamo credere non noi stessi perché ognuno di noi ha diritto di amare e di essere felice.
Penso che Melissa, attraverso questa storia, abbia voluto lanciare proprio questo messaggio e non posso che essere d'accordo con lei.
Per quanto riguarda la tecnica, la struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo ma anche fresco e profondo.
Per quanto mi riguarda, in un romanzo non devono mai mancare le emozioni e la nostra autrice me ne ha trasmesse tantissime e la ringrazio di cuore.
Voglio farle un grande in bocca al lupo e non vedo l'ora di leggere altri suoi romanzi.

Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.

*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale del romanzo.*

1 commento:

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...