REVIEW PARTY RECENSIONE: La mia rovina sei tu di L.A. Cotton




Titolo: La mia rovina sei tu
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport romance
Data di pubblicazione: 20 maggio 2020
Serie Rixon Raider vol 3
Formato: Ebook € 3,99
Cartaceo € 12, 25

SINOSSI:
Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia. Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l'anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po' di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l'unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere. Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all'improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l'unica cosa che dovresti odiare.

RECENSIONE:
I romanzi di L.A. Cotton sono tutti giovanili, freschi, passionali e profondi. Ogni romanzo della serie Rixon Raider ha qualcosa da raccontare, i suoi personaggi sono intensi e vivi.
In questo terzo romanzo troviamo Asher, amico di Jason e Cam, ve li ricordate? Asher ama il football, come i suoi amici, la passione per questo sport gli scorre nelle vene. È un ragazzo che, ha detta della cittadina, è fortunato perché ha tutto: una famiglia ricca, una bella casa, è affascinante. Ma quanto può l'estetica esterna affacciarsi alla realtà? Asher trattiene i suoi sentimenti e il suo dolore e lo nasconde sotto i sorrisi allegri e le battute, ma per quanto tempo ancora? Perché la fine dell'anno è alle porte e il suo mondo potrebbe cambiare per sempre. Nella scuola arriva una nuova ragazza, Mya, che subito lega con Felicity e Hailee, così conosce Jas, Cam e Asher. 
Mya ha dovuto cambiare la sua vita, stravolgerla perché il suo mondo la stava distruggendo, in Felicity e Hailee ha trovato delle vere amiche, ma ciò che è, il colore della sua pelle, la rende diversa e mal vista in una scuola dove la percentuale più alta è tutta bianca. 
Asher e Mya sono come delle micce, si attraggono, si cercano, si vogliono, ma con quante difficoltà? Asher è una bomba esplosiva, se lui desidera qualcosa la ottiene e lui vuole Mya!
Mya sa il fatto suo, è una ragazza forte, ma è anche fragile e ha paura dei sentimenti che potrebbero nascere per lui. Ma le difficoltà saranno tante, molte. E non nego che qualche lacrimuccia è scappata, ma anche molto sorrisi.
È una storia che ti entra nell'anima,  non hai mai abbastanza di questo gruppo affiatato dove l'amicizia è qualcosa di grande e unico, e se c'è anche amore lo è ancora di più.  La protezione che scatta in loro si sente ed è vivida. 
Ho amato Mya e Asher, come gli altri due volumi precedenti. Spero di leggere altro di L.A. Cotton perché ogni volta è un'emozione!

5 più che meritate Coccole.
A presto!
Baci,
Belle!

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...