REVIEW PARTY RECENSIONE IN ANTEPRIMA: La scommessa-Brooke & George di Elizabeth Giulia Grey




Titolo: LA SCOMMESSA – Brooke & George
Autore: Elizabeth Giulia Grey 
Editore:Self published 
Genere: Romance contemporaneo
Data pubblicazione: 28 maggio 2020
Formato: Ebook

SINOSSI 
È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?
Emily e Brooke sono amiche da sempre: l’una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola viene loro un’idea, all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.
Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco. Una scommessa, quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.
Chi la spunterà?
E quali saranno le conseguenze?
I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava.
In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.
La scommessa – Brooke&George si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo. Per scoprire cosa accade all’altra coppia, non perdete il nuovo romanzo La scommessa – Emily&Mike, già disponibile su Amazon.

RECENSIONE
Buongiorno miei cari readers!
Vi parlo del secondo volume autoconclusivo di Elisabeth Giulia Grey, "La scommessa Brooke e George".
Sinceramente non voglio stare qui a farvi il riassunto perché non voglio rovinarvi le sorprese, vi dico solo che anche la storia di Brooke, una ragazza disinibita che crede di conquistare il suo capo con il suo sexy-appeal e la sua bellezza, e George un uomo bellissimo, che ancora sta soffrendo per il divorzio da sua moglie Susan, è tutta da leggere.
Anche qui parliamo di una scommessa, ritroveremo i nostri Emily e Mike ma non solo...
Che dire...
La struttura del romanzo è ben delineata, lo stile di scrittura della nostra Elisabeth, anche in questo volume è molto lineare, omogeneo ma anche fresco e frizzante.
Questa storia mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine, ho adorato Brooke e George, sinceramente molto più dell'altra coppia.
Mi è piaciuto moltissimo come l'autrice ha descritto i vari personaggi, i loro sentimenti, i loro pensieri, tutto questo a fatto sì che il lettore possa conoscerli a fondo, senza alcuna riserva.
Volete sapere che ne penso?
Ve lo dico subito!
Per quanto mi riguarda ogni autore o autrice, ogni volta che scrive una storia nuova vuole lanciare un messaggio al lettore e leggendo questo romanzo ho capito che gli opposti si attraggono.
Ognuno di noi è diverso, è speciale a modo suo, con i suoi pregi e difetti.
A volte si pensa di non avere più diritto ad essere felici, dopo una rottura che l'amore non fa per noi, invece no!
Se una persona ti piace veramente, se la vuoi a tal punto da fare qualsiasi cosa per lei, allora bisogna combattere perché ognuno di noi ha diritto di essere amato.
Devo dire che le emozioni non sono mancate, questa storia mi è arrivata dritta al cuore e non potevo chiedere di meglio.
Faccio un grande in bocca al lupo all'autrice e non vedo l'ora di leggere il suo prossimo romanzo.

Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.

*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...