RECENSIONE: Anonymous - la serie completa di Gaby Crumb



Titolo: Anonymous
Autore: Gaby Crumb
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 19 ottobre 2018
Pagine: 629

SINOSSI

Lee ha ingaggiato la squadra di Anonymous, gli eroi senza volto, affinché lo proteggano da chi ha ucciso la sua famiglia e cerca di catturarlo. Ma si sa, i problemi non arrivano mai da soli e nulla può essere lasciato al caso. Neppure il destino.
In un unico volume tutti i libri della serie:
1. Anonymous
Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra. Loro sono "Anonymous", eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli…
Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui.
Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori.
2. Dietro la maschera
Mentre le indagini sul caso di Lee si fanno più serrate e si arricchiscono di nuove scoperte, Jordan deve fare i conti con gli errori del passato. Errori, che gli sono costati la sua storia d'amore con Hayden.
Tra cose non dette, insicurezze e una passione mai sopita, Jordan e Hayden dovranno gettare via la maschera dietro cui hanno nascosto il loro cuore per ritrovare la strada che li farà tornare insieme.
3. A un passo dalla fine
Le indagini proseguono per la squadra di Anonymous impegnata su due casi che, ora più che mani, risultano essere collegati tra loro. Robert, inoltre, dovrà fare i conti con una inaspettata verità che arriva dal passato e aprirà ferite difficili da risanare.
Riuscirà l’amore che da sempre prova per Donovan a far guarire il suo cuore? O sarà un nuovo amore a risanare quelle ferite?
4. Sotto tiro
Il caso che aveva visto impegnata la squadra di Anonymous, sembra essersi finalmente risolto. Lee non è più in pericolo e anche Nikolaj, che si era improvvisamente trovato al centro del mirino, sembra essere salvo.
Matt e Nikolaj possono lasciare la squadra e tornare ognuno alla propria vita. Ma il pericolo è davvero scampato?
Matt e Niko avranno un'altra missione da compiere e questa volta, sotto tiro potrebbe finire anche il loro cuore...

RECENSIONE

“A un certo punto devi smettere di correre e voltarti e affrontare chi ti vuole morto. Il difficile è trovare il coraggio di farlo. 
S. Collins”

Quando capisci che un’autrice diventerà la tua più grande felicità, non fai altro che continuare la sua conoscenza grazie ai suoi lavori. Ecco!!! Questo sto facendo con Gaby Crumb, sto letteralmente divorando le sue serie e i suoi romanzi perché ho scoperto in lei la mia più grande serenità e gioia.
Oggi tocca a Anonymous, con questa serie ho fatto la conoscenza di altri favolosi ragazzi che hanno avuto il loro carico di sofferenza, non è una banalità trovare nei libri dolore e sofferenza, chi nella vita reale non ne ha mai fatto esperienza? Comunque dicevo di questi ragazzi, tra questi ce ne sono stati due che avevo intravisto in Red Shadows ma uno dei due portava una maschera, in Anonymous questa maschera scompare e sotto troviamo una meraviglia di 32 anni che di anziano non ha proprio nulla, una meraviglia che trova un’altra meraviglia in due occhi verde smeraldo. Sto parlando di Roan e Lee e di loro non vi dico più nulla.
Poi ci sono loro Juice e Heidi, vi scrivo i loro soprannomi, vi devo incuriosire talmente tanto, che dovete correre a leggere di questi due uomini, vi accorgerete cosa può fare il timore e la paura di incorrere in qualcosa che ritenete di fondamentale importanza anche rischiando di soffrire per il resto della vostra vita.
Non è finita!! Adesso tocca a Robby e Don. Ah quanto ho amato questi ragazzi, quanto ho pianto per loro e cosa più importante quanto ho gioito alla fine.

“«Non ti ho mai gettato via. Ho sempre sperato che, ogni volta, tutti i motivi per cui non posso stare con te fossero solo fumo nella mia testa, che la realtà fosse diversa. Vuoi sentirmi dire che ti amo? Ti amo.
Ti amo con ogni fibra del mio essere, ti amo così tanto che preferisco questo inferno emotivo all'odio che proveresti per me se solo sapessi. Lo so che sto condannando anche te e ci provo a starti lontano, ci provo e fallisco miseramente.»”

Io li adoro.
E per concludere in bellezza, signori e signore ecco a voi Finder e Fiordilatte o anche Cecchino e Micetto, ma come la giriamo e rigiriamo non stiamo facendo altro che parlare di loro: Matt e Niko.
Assolutamente fantastici, strepitosi, favolosi.
Gaby mi ha incatenata sempre più alle sue storie, al suo stile, alla sua capacità di mettere in campo, narrazione, emozione, sarcasmo, ironia, dolore e infinita gioia.
Bravissima!
A voi buona lettura e alla prossima

5 coccole strameritatissime
Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...