SEGNALAZIONE USCITA: Dimmi che sono meravigliosa di Patricia Hart


Titolo: Dimmi che sono meravigliosa
Autrice: Patricia Hart
Prezzo: 0.99€
Data uscita: 10 aprile 2020
Amazon: link d'acquisto

SINOSSI

Mi chiamo Claire McCullough. Ho vent’anni, una borsa di studio per l’Università di Greenwich e il buio più assoluto circa ciò che desidero fare “da grande”.
Sono la pecora nera della famiglia, stando a quanto dice mia madre. E mio padre? Beh, lui ha preferito tagliare la corda quando avevo solo dodici anni... Sono una secchiona, un maschiaccio, una tipa solitaria.
E credo fermamente di essere un fallimento come donna e come figlia. Vivo in un mondo fatto in scala di grigi.
Ma poi arriva lui.
Jonathan Meadows, il mio professore di letteratura americana contemporanea.
Con lui, inizio pian piano a vedere la mia vita in technicolor. Ma mi amerà abbastanza da farmi sentire… meravigliosa?

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...