RECENSIONE: “Tuo Prigioniero” di Andrea Grady



Titolo: Tuo Prigioniero
Autore: Andrea Grady
Editore: Self-Publishing
Genere: M/M
Data uscita: 7 ottobre 2016
Pagine: 161

SINOSSI:

Carcere di Huntsville, Texas. Quando Adam Walker vede per la prima volta David Oldman, capisce che è in un mare di guai; con la sua faccia d'angelo e il fisico snello, diverrebbe la preda ideale per quegli uomini senza scrupoli e senza morale. E' David stesso ad avvicinarlo, a cercare il suo aiuto per sopravvivere in quel posto terribile, e da quel momento diventano inseparabili, nemmeno la tentata violenza nei confronti di David da parte di Julio Delgado, uno dei carcerati più violenti e brutali, riuscirà a dividerli. Quando David esce uscirà dal carcere, dovrà faticare per convincere Adam a continuare la loro storia, perché David fuori ha una ragazza, e Adam una ex moglie ancora innamorata. Saranno la determinazione e l'ostinazione di David a dare una svolta alle cose…

RECENSIONE:

“David era imbarazzato e nervoso, non pensava di doverlo guardare in viso, quella posizione lo faceva sentire vulnerabile ma, non appena aprì gli occhi, vide Adam bellissimo e con un sorriso mozzafiato, sembrava un angelo tentatore. Si aggrappò alle sue braccia muscolose, e richiuse gli occhi, in attesa del dolore.”

Se ami leggere spazi tra ogni genere e tra i tanti autori che scopri sugli store o anche grazie ai suggerimenti delle tue amiche. E’ proprio grazie ad un’amica che mi sono imbattuta in Andrea Grady.
L’incontro virtuale e letterario mi ha entusiasmato e reso felice. Andrea scrive romanzi M/M, per cui se non siete amanti del genere, passate oltre senza leggere questa mia recensione, se invece amate, come me, il genere M/M, allora non lasciatevi sfuggire i suoi lavori.
Ho iniziato la conoscenza di Grady con PERICOLOSAMENTE TUA, genere M/F ma grazie allo store ho scoperto tutti gli altri, adesso partendo da quello più datato mi sono fiondata a fare una carrellata dei suoi scritti. 
La storia di cui vado ad esprimere le mie considerazioni è TUO PRIGIONIERO, dopo la sinossi e il primo sguardo che intercorre tra David e Adam, lasciate la storia un po’ sospesa e ammirate la bellezza della cover, rappresenta in maniera totalizzante uno dei due protagonisti. Forse ognuno di noi ci vedrà uno dei due, per me rappresenta, in toto, Adam, il suo sguardo penetrante, la sua sicurezza, la sua sexy sensualità.
Dalla sinossi si evince di cosa narra la storia, ma non solo. Ogni scena è descritta in modo preciso e diretto, ho odiato sicuramente Delgado e Miller, come ho simpatizzato per Amos, Danny e Liam.
Lo so che vi sto incasinando con tanti nomi ma il principio è proprio quello: stuzzicarvi al punto giusto, incitandovi con nonchalance a leggere la storia di David e Adam.
Emozioni vere, come vero è l’amore che quando arriva non guarda le generalità ma guarda, semplicemente, il cuore.
Buona lettura, alla prossima

5 coccole
Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...