RECENSIONE IN ANTEPRIMA: Wild Collision di Micaela Smeltzer


Titolo: " Wild Collision"
Autrice: Micaela Smeltzer
Genere: Romance
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2020
Formato: ebook 2,99 Cartaceo 12,35
Romanzo autoconclusivo

SINOSSI

Hollis Wilder, frontman dell’emergente band The Wild ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima:
Stare lontano dalla figlia di Hayes.
Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell’industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza.
Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare.
Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?

RECENSIONE

Buongiorno, miei cari lettori!
Questa volta sono qui per parlarvi del primo volume delle serie " The Wild", di Micaela Smeltzer: " Wild Collision".
Hollis Wilder è il cantante della band " The Wild", è bello da far paura, il suo grande sogno è quello di sfondare nel mondo della musica e quando il famoso Joshua Hayes, lo prende sotto la sua ala come produttore, non riesce a credere ai suoi occhi.
Mia Hayes è bellissima, dolce ma allo stesso tempo forte e determinata.
Ama la musica più della sua stessa vita, studia all'Università produzione e composizione musicale e vorrebbe seguire le orme di suo padre, Joshua Hayes.
Il loro primo incontro avverrà in maniera casuale, ma da quel momento tutta la loro vita sarà messa in discussione.
Lei è la figlia del capo perciò è off-limits e lui è un cantante famoso che ama le donne. Cosa possono avere in comune i due?
Che dire...
Una storia che mi ha conquistato sin dalle prime pagine, tenendomi incollata fino alla fine!
La struttura del romanzo è impeccabile, lo stile di scrittura è lineare, omogeneo, a tratti fresco e profondo e tutto questo permette al lettore di immedesimarsi nella storia completamente.
Il Pov dei personaggi, mi hanno permesso di conoscere Mia e Hollis a fondo, senza riserve.
In alcune scene mi sono emozionata tantissimo mentre in altre ho pianto come pochi...
Insomma, non vi resta che leggerlo!
Non vedo l'ora di sapere che ne pensate!
Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Micaela e non vedo l'ora di leggere il secondo volume!
Il mio voto è cinque coccole.
La vostra Arianna.


*Ringraziamo l'autrice e la casa editrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...