RECENSIONE IN ANTEPRIMA Vite in bilico (Thirds Universe #1) di Charlie Cochet


Titolo: Vite in bilico (THIRDS Universe #1)
Autrice: Charlie Cochet
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: Paranormal
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 224 pagine
Data di pubblicazione: 4 aprile 2020


SINOSSI

Austen Payne, agente specialista di squadra (SSA) nei THIRDS per la Destructive Delta e operativo del TIN, ha visto il peggio di ciò che il mondo ha da offrire, fronteggiato killer letali e contribuito a rovesciare delle pericolose organizzazioni. Ma nulla lo terrorizza di più che innamorarsi.
Dopo anni di lavoro sotto copertura, Austen è un maestro nel difendere se stesso e proteggere il proprio cuore, finché non conosce Osmond Zachary.
L’agente della Difesa dei THIRDS Osmond Zachary ha una famiglia numerosa che lo riempie di fin troppo affetto, eppure a volte c’è qualcosa che manca nella sua vita. Dopo aver conosciuto lo scontroso, sboccato e nervoso ghepardo teriano Austen Payne, Zach capisce esattamente cosa – o chi – sia. Purtroppo Austen sembra determinato a evitarlo a tutti i costi.
Quando Zach sventa un tentativo di omicidio, però, finisce nel mirino del killer e Austen diventa la persona più qualificata per tenerlo in vita. Zach spera che la crisi li farà avvicinare, ma Austen ha tutte le intenzioni di andarsene non appena sarà cessato il pericolo. Il “vissero felici e contenti” non è fatto per uomini come Austen, ma Zach è determinato a dimostrargli il contrario.


RECENSIONE

Che dire, quando ho scoperto che iniziava una nuova serie dell’Universo THIRDS, ho fatto i salti di gioia! Mi mancavano questi teriani affascinanti. Il primo libro è dedicato a Austen Payne, ghepardo teriano incredibilmente complicato, pieno di problemi legati al passato che lo costringono a creare una barriera tra sé e gli altri, barriera che vacilla quando è di fronte a Osmond Zachary, orso teriano del quale – anche se non vuole ammetterlo neppure con se stesso – è innamorato. Austen protegge con ferocia le persone che ama, ma lo fa nell’ombra, senza che lo sappiano, perché crede di non meritare l’affetto di nessuno.
Zach ha un posto speciale nel suo cuore e anche l’orso teriano lo ama, tuttavia, lui fa di tutto per respingerlo finché non dovrà stargli accanto ventiquattr’ore su ventiquattro per proteggerlo da un killer che lo vuole uccidere e qui iniziano i guai. Se aveva a cuore l’orso teriano, avrebbe dovuto andarsene. In quel momento. Era ora di smetterla di dare a Zach - e a se stesso - speranza.
Un libro in cui c’è tutto, azione, ilarità, dramma, amore, come solo questa stupenda autrice ci sa offrire.
Primo volume di una nuova serie che sono certa si rivelerà imperdibile.

Per me 5 abbracci.
Alla prossima, la vostra Aylen.


Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...