RECENSIONE Fallo per me di Barbara Anderson e Alberto Guerrini


Titolo: Fallo per me
Autore: Barbara Anderson/Alberto Guerrini
Editore: Eros Cultura- Brè Edizioni
Genere: Romanzo Erotico 
Data di pubblicazione: 6 settembre 2018
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 3,99
Link d'acquisto

SINOSSI

Marina ha molti sogni nel cassetto, una storia passata l’ha segnata e continua a farle male, vive la sua vita senza particolari emozioni finché non incontra Riccardo, l’essenza dell’uomo che non sopporta, un concentrato di arroganza e insolenza, il classico tipo che attira solo guai. Un tipo che riuscirà a stravolgere quella sua tranquilla vita.
Quando ama, Marina non ha mezze misure, non riesce a risparmiarsi, dà tutta se stessa, e questo la porterà a farsi coinvolgere in qualcosa di losco e ambiguo, un vortice di passionali trasgressioni, di intrighi pazzeschi e trame pericolose.
Quando il mistero che aleggia intorno ai protagonisti comincerà a rivelarsi, tutto prenderà un altro significato, un’altra imprevista direzione. Un romanzo giallo erotico che vi inchioderà alla lettura, che vi farà apprezzare l’abilità degli autori nell’ingarbugliare, e poi dipanare, una folle matassa, in un continuo crescendo di erotismo e passione.
Nessuno fa mai nulla per nulla.
“Fallo per me” è la storia di chi intende chiedere tutto in nome dell’amore senza essere disposto a dare nulla in cambio.
Ma non è detto che ci riesca. 
ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.

RECENSIONE

Eccomi, oggi sono qui per presentarvi il nuovo romanzo che ho letto: Fallo per me.
In questa storia incontreremo Marina, Riccardo, Enzo, Ilaria, tutti personaggi importanti in questa storia fatta di suspence ed erotismo.
Marina è una ragazza che per mantenere gli studi lavora in un bar dove un pomeriggio incontra Riccardo, un uomo arrogante e pieno di sé. 
Marina è una donna che ha deciso di non avere rapporti con gli uomini per il suo passato, ma una serata in compagnia del timido e impacciato Enzo si svolge in maniera del tutto inaspettata e Marina fa riemergere la femme fatale che è in lei. Ciononostante c'è sempre lui, Riccardo, uomo misterioso che vuole a tutti i costi Marina e pian piano sembra riuscire ad entrare nelle sue grazie con un modo affascinante e scontroso. Da qui in poi le loro esperienze si intensificano mettendo alla prova loro stessi, le loro emozioni e il loro modo di approcciarsi al sesso. Ma chi è davvero Riccardo. Cosa fa realmente Enzo? Cosa cercano e che c'entra lei in tutto questo? 
Io non posso di certo dirvelo!
Questo romanzo è un turbinio di segreti e passione.
Il libro è scritto bene, fluido, l'inizio della storia mi aveva preso tantissimo, ma lungo andare si è un po' perso, facendo scemare quell'interesse iniziale, essendo un romanzo prettamente erotico, non mancano le scene! Nonostante tutto si legge bene e gli autori hanno saputo trovare il giusto equilibrio di scrittura, per cui ve lo consiglio.
Il mio voto dunque è 3,5 coccole.

A presto.
Baci,
Belle!


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice/l'autore per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...