Titolo: Redemption
Autore: Agnes Moon
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporaneo
Serie: Revenge, series 2
Ebook: 2,99
Cartaceo: 12,00
SINOSSI
Mi ha ingannato e si è fatta beffe di me.
Mi chiamo Esteban Ramirez, sono un boss temuto e rispettato e non permetterò che quella strega dai capelli rossi la passi liscia.
Dovrei odiarla, ma dopo tre mesi non sono ancora riuscito a togliermela dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lei deve essere mia.
Mi sono fatta beffe di lui e l’ho manipolato.
Mi chiamo Rachel Kenton, lavoro per un’organizzazione para governativa che opera ai limiti della legalità. Ma non credevo che tra i rischi del mestiere ci fosse il rischio di prendere una sbandata per un delinquente.
Dovrei odiarlo, ma dopo tre mesi, non sono ancora riuscita a togliermelo dalla testa.
Non c’è altra soluzione, lo devo dimenticare.
RECENSIONE
Che dire! Davvero interessante!
Un libro che ti prende fin dalla prima pagina, un susseguirsi di emozioni e azione, uno scontro tra due personaggi dalla testa calda che non cedono davanti a nulla ma che non riescono a resistere l’uno all’altro.
Ma cosa succede se una lavora per un’organizzazione para governativa e l’altro è a capo di una delle organizzazioni criminali più grandi della città?
Saranno scintille, belle e buone, passione e tira e molla continui. Sono come due calamite, incapaci di stare distanti.
Rachel ha un caratterino niente male, è tutta pepe, vivacità e testardaggine, tanto che a volte appare persino irritante.
Esteban invece è un uomo duro e tutto d’un pezzo. Forte, caparbio, persino pericoloso se lo incontri dalla parte sbagliata.
Ma quando Rachel entra a far parte della sua vita, si rivela premuroso, dolce e passionale, anche se pur sempre con quella vena di arroganza che lo contraddistingue e la tendenza a ottenere ciò che vuole con un solo schiocco di dita.
“Mi piacerebbe che vedesse anche oltre il criminale, vorrei piacergli per ciò che sono realmente, non per quello che devo mostrare ogni giorno per sopravvivere in questo mare di squali. Il problema è che non so più cosa sia rimasto del vero Esteban.”
Tra i due l’attrazione è istantanea e anche se all’inizio, visto il lavoro che svolgono ogni cosa li porta a restare lontani, c’è una cosa contro la quale dovranno arrendersi e cioè che non possono combattere per sempre a ciò che è scritto nel loro destino. Entrambi dovranno fare i conti con la realtà delle loro vite e scendere a patti che mai avrebbero pensato. Ma tra suspence, battute, incontri bizzarri e colpi di scena i due non riusciranno a stare distanti l’uno dall’altra.
“Circondo Rachel tra le braccia e me la stringo al petto.
Sospiro soddisfatto nel sentire i nostri cuori soddisfatti.”
Questo è il secondo libro della serie, ma può benissimo essere letto fine a sé stesso anche se io consiglio di leggere anche il primo per gustare di più la storia.
Quattro coccole belle piene per me.
Robecka.
*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale. *
Nessun commento:
Posta un commento