RECENSIONE: “Piume Nere” di Melissa Castello e Victory Storm


PIUME NERE 




Titolo: Piume Nere
Autore: Melissa Castello-Victory Storm
Editore: Self-Publishing
Genere: Fantasy Paranormal Romance
Data pubblicazione: 18 febbraio 2020
Formato: Ebook 0,99€ Cartaceo 9,98€


SINOSSI

Tre secondi. Questo è il tempo che dedico ogni giorno ad ammirare il ragazzo di cui sono innamorata senza farmi notare. Zero secondi. Il tempo che Patrick ha dedicato a me ogni giorno negli ultimi anni, da quando è tornato a Columbus per frequentare il liceo. Quanto vorrei che le cose cambiassero ma, ogni volta che mi avvicino a lui, rimango sempre scottata e umiliata. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me, tanto da non perdere mai l’occasione di farmi sentire sbagliata. Eppure, non riesco a smettere di pensare a lui, finché non arriva Sawyer, il ragazzo più asociale e scontroso della scuola. Non ho mai avuto a che fare con lui, anche se spesso i suoi occhi sono puntati su di me. Tra noi c’è sempre stata una certa distanza di sicurezza ma appena questa viene infranta, ecco che arriva Patrick. Non so come sia successo, ma sento di essere finita in mezzo a due fuochi e ora non so più da che parte stare. So solo che entrambi mi nascondono qualcosa. Un segreto che potrebbe porre fine a quella diatriba oppure scatenare una vera e propria guerra tra il Bene e il Male.

RECENSIONE

“La vicinanza di colui che bramavo da una vita mi distraeva completamente e, quando lo vidi chinarsi su di me, annullando le distanze fra noi, la mia mente si svuotò completamente. 
Mi sentii calamitata come un magnete e inconsapevolmente mi ritrovai ad ondeggiare verso di lui, finché non sentii le sue labbra contro le mie. 
Un bacio. 
Era tutto quello che desideravo. 
Lasciai che la sua bocca mi assaggiasse e mi schiudesse a lui.”


Quando siamo davanti a una storia che sappiamo prenderci all’amo, allora siamo certi di essere davanti a personaggi che sono capaci di catalizzare l’attenzione dalla prima all’ultima parola.
Questo mi è accaduto con Piume Nere, ho letto questa storia, in un paio d’ore, divorandola, Faith e Patrick hanno scombussolato il mio cuore con la forza e il desiderio del loro voler essere insieme nonostante i vari segreti che li vogliono tenere distanti.
Piume Nere è la continua lotta tra il Bene e il Male, è il rancore, l’odio, la vendetta che alberga nei cuori più duri e cattivi, ma è anche amore, dolcezza, voglia di esserci, sempre, per l’altro.
Un romanzo che amerete e leggerete con gioia e che vi rimarrà nel cuore perché ricco di sentimenti veri, forti, pur scontrandosi di continuo tra ciò che è bene e ciò che è male.
Uno stile, quello delle due autrici, dove la dolcezza, la gentilezza, la verità sfiora ogni lettera che unita all’altra compone le varie parole che vanno ad aprirsi in tante scene e scene che catturano l’attenzione di chi legge, addentrandosi in quegli stessi luoghi, dove il tutto si svolge.
Una lettura che non va persa, perché ricca di significato e perché il Male può sempre essere vinto dal Bene.

«Cosa sei disposta a sacrificare per me.»

Buona lettura, alla prossima
5 coccole
Saluinadia





*Ringraziamo l'autrice per la copia digitale.*

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...