RECENSIONE: “Perfect Storm” (Lethal Men vol.4) di Anya M. Silver




Titolo: Perfect Storm
Autore: Anya M. Silver
Editore: AMS
Genere: Dark Erotic Contemporary Romance
Data uscita: 1 dicembre 2017


SINOSSI

Nonostante la vita non sia stata particolarmente buona con lui, Josiah Cox è determinato a non farsi piegare dalle avversità, affrontandole a testa alta e con un sorriso stampato in volto. Nemmeno il terrore per la sinistra ed incombente presenza di The Knife riesce a minare la sua voglia di vivere, di amare ed essere amato.
Eppure, troppo preso dall'incrinarsi delle amicizie di un tempo e dal desiderio di ottenere ciò che ha sempre sognato, ignora che il pericolo, quello vero, potrebbe essere molto più vicino di quanto immagina.

RECENSIONE

“Non posso rimuginare anche su questo, non adesso.  
Il suo respiro si fece affrettato, il sangue gli ruggì nelle orecchie e lui se le tappò come un bambino spaventato e perso.  
Non credo tu sia l’assassino, ma… penso che… penso che qualcuno voglia incastrarti. Credo che il tuo cellulare sia stato clonato.”

Sono giunta al quarto volume di questa, che ritengo essere la serie che mi ha più tenuta in agitazione, sballottandomi a destra e a sinistra, sempre col cuore in gola e in continuo subbuglio.
I personaggi continuano a intersecarsi tra loro gettando il lettore nella più cupa disperazione di sapere chi è chi, l’angoscia che sfocia nello sbalordimento più totale è annichilente, sono in uno stato di assoluto stupore, non voglio e non posso credere a ciò che alla fine Anya sta suggerendo, sono in lotta dentro di me, ho il terrore di scoprire la verità, però nonostante questo, ho bisogno di conoscerla, per mettere un punto a tutto questo trambusto, questo dolore che il supporre sta provocando al mio animo.
Anya è straordinaria, mi ha catapultato in un mondo così tenebroso, perverso, malato che è facile abbandonare pur di non trovarsi là, ma il suo stile seduce, tenta, al punto tale da non poter fare a meno di volere sapere, e io voglio, devo sapere cosa accadrà.
Dovrò avere pazienza perché manca il capitolo conclusivo della serie che attenderò con ansia e trepidazione.
A chi leggerà questa recensione voglio fare una raccomandazione: se non avete letto mai nulla di dark, avvicinatevi a questa serie con una mente aperta a tutto, non soffermatevi su ciò che è per voi abominevole, andate avanti perché è una lettura che non dovete perdervi, in nessun modo.
Alla Silver dico grazie, e chiedo di darci presto il volume conclusivo, sarà dura per me aspettare ma lo farò, pur stando continuamente col pensiero rivolto a chi sta tormentando la mia mente. 

“Era stato costretto a mostrarsi per poterlo sfiorare, per poter constatare che il suo odore non fosse svanito a causa della paura indotta dai tre, di cui si era poi occupato.   
Non poteva dimenticare quell’odore così inebriante quando gli era stato a pochi miseri passi.  
Sapeva di giovinezza, tristezza, dolcezza e terrore.  Quel tipo di terrore che riservava solo a lui.
Lo stereo si accese, invadendo l’auto con le note di uno dei suoi pezzi preferiti.  
Weißes Fleisch dei Rammstein.”


Buona lettura, alla prossima

5 superlative coccole
Saluinadia

Nessun commento:

Posta un commento

NUOVA USCITA: I Corvi di Thorne Point di Veronica Eden

                        Titolo:  I Corvi di Thorne Point Autrice:  Veronica Eden Serie:  I Corvi di Thorne Point #1 Editore:  Heartbeat Ediz...