Titolo: Svegliarsi sposati (Wake Up Married 2 e Vol. 3)
Autrice: Leta Blake
Traduzione: Cinzia T.
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Data uscita: 8 febbraio 2020
Formato: Ebook 2,99€
SINOSSI
"Will e Patrick incontrano la famiglia"
Seguite Will e Patrick mentre vengono a patti con le conseguenze del loro matrimonio a Las Vegas in questa seconda parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati,
dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths! Incontrare la famiglia è una sfida per ogni nuova coppia. Ma dovendo nasconderel a propria situazione alle persone a cui tengono di più, per Will e Patrick, quegli imbarazzanti momenti in famiglia diventano solo più divertenti e difficili. Buttateci dentro la tensionesensuale che arde fra i due, gli spiacevoli incontri con il fin troppo recente ex fidanzato di Will, un iperprotettivo padre mafioso e una spia della mafia che li segue in giro per Healing, Sud Dakota, e avrete la ricetta per pazze risate e sentimenti sorprendentemente toccanti.
"Will e Patrick e le festività natalizie"
Seguite Will e Patrick mentre affrontano le festività natalizie in questa terza parte della commedia romantica a episodi, Svegliarsi Sposati, dell’autrice best seller Leta Blake e della debuttante Alice Griffiths!
Quando una coppia trascorre insieme il primo periodo natalizio, è sempre un momento speciale. Il Ringraziamento, il Natale e la vigilia di Capodanno sono magici, quando si è innamorati. Peccato che il matrimonio di Will e Patrick sia una messa in scena e che stiano solo fingendo di provare affetto l’uno per l’altro. O forse no?
Volano scintille in questo episodio della serie Svegliarsi sposati. La tensione sessuale fra Will e Patrick esploderà finalmente in una smaniosa notte di passione? O continueranno a negare i propri sentimenti?
RECENSIONE
Continuano le vicissitudini di Will e Patrick, risvegliatisi sposati a Las Vegas dopo una notte di bagordi, tentano in tutti i modi di divorziare. Ammetto che il primo volume di questa serie non mi aveva entusiasmato, ma, a una seconda lettura, l’ho decisamente rivalutato. Il secondo mi è proprio piaciuto, mi ha divertito tanto, ci sono stati momenti in cui ho proprio riso di gusto. Lo stesso dicasi per il terzo.
Questi due ancora non se ne sono resi conto ma sono proprio fatti l'uno per l’altro, nonostante Will si ostini a immaginarsi innamorato del suo ex Ryan, personaggio assolutamente odioso che avrei voluto strozzare con le mie mani.
L’incontro con la famiglia è esilarante e mi ha fatto innamorare di Patrick ancora di più, se possibile, e vogliamo parlare delle festività natalizie? Qui avrei voluto davvero abbracciarlo per dirgli che tutto sarebbe andato bene. Spero davvero che l’autrice ci racconterà qualcosa di più del suo passato.
Questa coppia è davvero speciale, non è la solita che si incontra nei libri MM, loro due sono a volte difficili da comprendere, e spesso avrei voluto che agissero diversamente da come poi invece hanno fatto, soprattutto Will. Comunque, tra i due la tensione sessuale aumenta di racconto in racconto, e non è solo sesso ma siamo testimoni di qualcosa che assomiglia sempre di più all’affetto. E che ci vorrà mai a trasformarlo in amore?
Attendo con ansia di leggere i capitoli successivi, consiglio vivamente la lettura di questi due e se non l’avete ancora fatto leggete anche il primo.
Per me 4 coccole
A presto, la vostra Aylen.
Nessun commento:
Posta un commento