Titolo: Il mio gioco sei tu
Serie:Rixon Raiders vol.2
Autore: L. A. Cotton
Editore: Queen Edizioni
Genere: Sport Romance
Data uscita: 12 febbraio 2020
Formato: Ebook 3,99€ Cartaceo 10,96€
SINOSSI
Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore. Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.
***Romanzo autoconclusivo***
RECENSIONE
“Jason “Stronzo” Ford era il tormento della mia vita. Arrogante. Presuntuoso. Un maledetto donnaiolo.”
Eccomi, vi ricordate di Hailee Raine e Cameron Chase? Della loro storia turbolenta e del fratellastro odiabile? Bene, oggi vi parlerò proprio di quell'nsopportabile ragazzo e la migliore amica di Hailee: Felicity.
Se il primo volume mi era piaciuto, Il mio gioco sei tu l'ho veramente amato.
L.A.Cotton, sono diventata una fan di Jason Ford, nulla togliere a Cameron sia chiaro!
Speravo di poter leggere di loro due e il mio desiderio è stato avverato.
Jason è il quarterback dei Rixon Raiders, il migliore in campo. Il suo obiettivo: vincere il campionato ed entrare nella NFL.
Ma, come tutti i ragazzi che hanno fama e vengono idolatrati ovunque vadano, lui si ritrova ad avere un grosso macigno sulle spalle che sfoga in un modo tutto suo. E lui è un tipo che dà sempre il massimo in tutto quello che fa!
“Ma le cose belle non durano per sempre, e qui si trattava di Jason. Lui non era un cuore della sua donzella. Lui era il principe malvagio deciso a distruggere e annientare tutto, lasciando una scia di cuori infranti lungo il suo cammino.”
Jason è letale, pericoloso, uno a cui piace giocare forte, è uno stronzo... si può scrivere stronzo in un blog? Ormai l'ho fatto. Jason è una testa calda, un sanguigno, le emozioni gli scorrono dentro e li fa esplodere come un grande fuoco d'artificio.
Soprattutto se davanti a sé c'è Felicity Giles.
“Il suo atteggiamento nascondeva i suoi veri sentimenti. Ma la sua frase finale aveva detto tutto: voleva che le stessi alla larga. Allora perché tutto ciò che avevo sentito io era: “Che il gioco abbia inizio”?
Felicity è responsabile, rispettosa delle decisioni dei suoi genitori, ma prima di prendere la sua scelta finale ha deciso di voler vivere l'ultimo anno di liceo al massimo. Così crea una lista di cose da fare prima che tutto finisca e sia troppo tardi, ma non ha incluso il potere ammaliante del quarterback, non ha incluso il suo cuore, i sentimenti e tutto ciò che significa avere a che fare con Jason. E non considera neppure i problemi che comporta l'avvicinarsi a lui. Perché dall'altro lato della città si trova il nemico numero uno di Jason e della Rixon Raiders.
Dove li porterà tutt ciò? Non ve lo posso dire, dovete assolutamente leggerlo!
Sicuramente avete capito che il libro mi è piaciuto davvero tanto, ho trovato la scrittura dell'autrice davvero migliorata rispetto al primo volume, ci si inoltra dentro le pagine e non si smette più di leggere finché non vedi la fine. E io non ho chiuso occhio tutta la notte per terminarlo!
Questo romanzo prende 5 super coccole!
A presto, come sempre.
Baci,
Belle!
Nessun commento:
Posta un commento